Cerca nel blog

martedì 1 luglio 2008

Corso pratico Marketing e tecniche di vendita



 Connecting-Managers® ti invita al :
Corso pratico di Marketing e Tecniche di vendita
Martedì 22 Luglio 2008
Verona
ore 14,00-18,30

Cosa è?
Un corso per apprendere le tecniche manageriali che ti porteranno più fatturato e più profitto.
Quando?
Martedì 22 Luglio 2008
Dove?
A Verona
Avete già fatto questo corso ?
Visto il successo del Corso di lunedì 23 giugno e l'interesse riscontrato, abbiamo deciso di replicarlo a vantaggio di coloro che non hanno potuto partecipare.
A chi si rivolge?
A tutti coloro che hanno responsabilità nella determinazione degli obiettivi commerciali.
Perché non mancare?
Il corso ti permetterà di fare azioni commerciali più mirate, più efficaci e con minor spreco di denaro.
Cosa offre?
Più conoscenza di Marketing e Management per far conoscere meglio la propria attivita, rendendola più appetibile nel mercato.

Cosa mi insegna?
Le regole chiavi per gestire al meglio le tecniche di vendita e poter chiudere tutti i tipi di clienti.
Chi è il formatore?
Pietro Burlini laurea statale inglese (Master Degree) in "International Business" specializzazione "Marketing Management", presso la "Nottingham Trent University" (Nottingham). Specializzazione in Micromarketing e "Comunicazione presso l'Adult Learning Center" Stamford, Connecticut, USA, e in Marketing al "Canterbury Christ Church College", Canterbury, UK. Si dedica alla formazione in marketing e comunicazione dal 1999.

La quota di partecipazione?

Il prezzo di ogni incontro e di euro 450,00 ma in via eccezionale sarà di euro 150,00 più Iva 20%. Nella prossima calendarizzazione il corso subirà un aumento.
Se arrivo da lontano?
Offriamo il pernottamento (con prima colazione) gratuito solo per coloro i quali arrivano da oltre 300 km,

OFFERTA VALIDA PER I PRIMI SEI CHE CONFERMANO.
Coma fare per ricevere il programma completo?
Per informazioni ed iscrizioni invia una mail di richiesta con i tuoi dati a:

roberta.benedetti@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
Cell.: 347-6835938



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *