Cerca nel blog

lunedì 7 luglio 2008

DA GIULIANOVA TERAMO E SAN BENEDETTO PER IL CAPODANNO DELL'ESTATE















LA


NOTTE ROSA DI RIMINI: UN SUCCESSO ANNUNCIATO


TANTO PUBBLICO PER UN EVENTO DAVVERO ALLA GRANDE
Come era nelle aspettative, ha preso corpo nel migliore dei modi “La Notte Rosa” di Rimini tra musica, rappresentazioni, animazioni ed ospiti d’eccezione e di ogni genere.

La grande parata si è materializzata sul lungomare, all’altezza dei bagni 58-59-60, e ciò che è stato puntigliosamente preparato si è rivelato davvero un successo.

Una parte di rilievo è stata assegnata alle ragazze del concorso “Belle d’Estate”, tutte in rosa, grandi sorrisi, per avviare, esaltare ed anticipare i ritmi de “La Notte” dedicata al colore delle donne.

Del team della FlavioGroup del patron Flavio Albertini della Repubblica di San Marino c’erano proprio tutti. Da Gianluca Grifoni a Sara Serafini a Cinzia Olivieri e con la partecipazione dello sponsor “Scuderia HF” di Sant’Arcangelo di Romagna.

Ma un ruolo di rilievo hanno avuto Alessia Marozzi, Serafina Vagnoni e Tatiana Di Paolo provenienti rispettivamente da Giulianova, San Benedetto del Tronto e Teramo che per l’occasione hanno potuto sfoggiare le pettinature di Teresa e Tiziana, le parrucchiere ufficiali di Miss Italia nel Mondo. Alessia, Serafina e Tatiana hanno preso posto su auto d’epoca indossando i costumi della “RicciCapricci” di “Belle d’Estate”.

E’ stato un vero successo: moltissima gente lungo i tanti chilometri percorsi lungo la riviera romagnola con cordialissimi applausi e lanci di baci.
Insomma, un vero e proprio spettacolo nella grande cornice di Rimini e della sua “Notte Rosa”.
Un po’ meno entusiasmante il ritorno a casa, alla routine ed al lavoro.

Alfonso Aloisi
alfonsoaloisi@virgilio.it
alfonsoaloisi@yahoo.it
cell.: 340-9858493


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *