Cerca nel blog

venerdì 11 luglio 2008

FEDERLAZIO CONSEGNA PREMI ALLE IMPRESE DELLA REGIONE

CENA D'ESTATE FEDERLAZIO: CONSEGNATI I PREMI ALLE IMPRESE DEL LAZIO 

                       Roma, 11 luglio 2007 

     Si è svolta nella notte tra giovedì e venerdì la "Cena d'Estate" della FEDERLAZIO, appuntamento annuale che ha visto la presenza – oltre che del Presidente della Federlazio, Massimo TABACCHIERA e degli imprenditori dell'Associazione – anche delle più alte personalità del mondo politico.

     Presenti alla Cena, tra gli altri, anche il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Altero Matteoli, il Presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, il Presidente di Unioncamere e Cciaa di Roma Andrea Mondello, oltre a tantissimi altri rappresentanti di Associazioni di Categoria, della politica e dell'economia regionale.

     Nel corso della cena sono stati consegnati i premi alle imprese vincitrici della sesta edizione del "Premio Federlazio", per le sezioni "Qualità", "Innovazione tecnologica" e "Internazionalizzazione". La cerimonia di premiazione è stata presentata dal conduttore televisivo Marco Liorni.

     I premi assegnati alle imprese di Roma sono stati consegnati dal Sindaco di Roma, GIANNI ALEMANNO, alle seguenti imprese:

ROMA
  • Innovazione Tecnologica: SLAMP spa di Pomezia (settore chimico-plasico, fabbricazione di oggetti luminosi di arredamento), il premio è stato ritirato dall'Amministratore Roberto Ziliani;
  • Internazionalizzazione: LITRICO ALTA MODA sas con sede a Roma (settore tessile abbigliamento, si occupa di alta sartoria maschile e di alta moda), premio ritirato dal titolare Luca Litrico;
  • Qualità: RI.M.E. 1 srl di Ponte Galeria (settore dei servizi, si occupa dello smaltimento dei rifiuti, riutilizzo di scarti edili, riciclaggio dei rifiuti da costruzione e demolizione), premio ritirato dal presidente del Cda Roberto Marsicola.
 

     I premi vinti dalle imprese di Frosinone sono stati consegnati dal Presidente della Regione Lazio, PIERO MARRAZZO:

FROSINONE
  • Innovazione Tecnologica: RESINTEX TECHNOLOGY S.r.l. di Frosinone (settore chimico, sviluppo di prodotti e tecnologie innovative nell'industria dei materiali compositi), premio ritirato dall'Amministratore Laura Fabi;
  • Internazionalizzazione: REFAS srl di Frosinone (settore metalmeccanico, realizzazione stampi e relativi assemblaggi), premio ritirato dall'Amministratore Francesca Sbaraglia;
 
 
  • Qualità: IL CARBONIO Srl con sede a Patrica (settore metalmeccanico realizzando componenti in grafite per applicazioni elettriche meccaniche), ritira il premio il Direttore Cesare Ceschin.
 

     I premi vinti dalle imprese di Latina sono stati consegnati dal Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, ALTERO MATTEOLI:

LATINA
  • Innovazione Tecnologica: D.E.A. srl di Giulianello di Cori (settore metalmeccanico, produzione impianti solari fotovoltaici e termici), premio ritirato dall'Amministratore Delegato Luigi Sellaroli;
  • Internazionalizzazione: DEVOTO spa di Cisterna di Latina (settore del legno e dell'arredamento, si è contraddistinta negli ultimi anni a livello Internazionale per il Design e l'utilizzo di materiali ecocompatibili), ritira il premio il Presidente Claudio Devoto;
  • Qualità: ESTINTORI SIGNOROTTO S.r.l. di Latina (settore metalmeccanico, manutenzione dei mezzi antincendio e antinfortunistica), premio ritirato dall'Amministratore Roberto Signorotto.
 

     I premi assegnati alle imprese di Rieti sono stati invece consegnati dal Presidente di Unioncamere, ANDREA MONDELLO:

RIETI
  • Innovazione Tecnologica: D.F.M. Srl di Monterotondo Scalo (RM) (settore metalmeccanico, costruzione di anelli e tubi di metallo per tende), premio ritirato dal legale rappresentante Paolo Marcantoni;
  • Internazionalizzazione: F.LLI AGUZZI Srl di Vazia (settore metalmeccanico, produzione pezzi speciali in acciaio per condotte, carpenterie), premio ritirato dal legale rappresentante Maurizio Aguzzi;
  • QualitàRIELCO IMPIANTI Srl con sede a Vazia (settore metalmeccanico, progetta, costruisce e installa impianti elettrici speciali e termici), premio ritirato dal legale rappresentante Carmine Rinaldi.
 
 
 

     I premi assegnati alle imprese di Viterbo sono stati invece consegnati dal Prefetto di Viterbo, ALESSANDRO GIACCHETTI,:

VITERBO
  • Innovazione Tecnologica: ANTOLOGIA Srl di Civita Castellana (settore della ceramica, si occupa della produzione e commercializzazione di sanitari e arredi da bagno d'autore), il premio è stato ritirato dal titolare Sandro Verticchio;
  • Internazionalizzazione: STUDIO DUE Srl con sede a Viterbo (settore metalmeccanico, produce attrezzature elettriche e luminose, sistemi di illuminazione discoteche e studi televisivi), premio ritirato dall'Amministratore Franco Bertini;
  • Qualità: MORELLI GIORGIO Srl di Bagnaia (settore metalmeccanico, impianti elettrici, progettazione e costruzione di impianti di pubblica illuminazione monumentale e artistica), premio ritirato dall'Amm. delegato Massimo Morelli.
 
 
 

Uff Stampa Federlazio:

Davide Bianchino, 06.54912362 – 348.3590370

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *