Cerca nel blog

giovedì 3 luglio 2008

Rivista CR&M: Speciale DAL DIRE AL FARE - Salone della Responsabilità Sociale d'Impresa

Speciale DAL DIRE AL FARE - Il Salone della Responsabilità Sociale d'Impresa
Un’opportunità per comunicare le proprie best practices
su e con CR&M Il Periodico dell’Economia Responsabile



Ritorna anche quest’anno l’appuntamento con DAL DIRE AL FARE, Il Salone della Responsabilità Sociale d'Impresa rivolto a imprese, istituzioni, terzo settore e cittadini.

Ospitata nella prestigiosa cornice dell’Università degli Studi di Milano il 24 e 25 settembre prossimi, la manifestazione – promossa da Milano Metropoli Agenzia di Sviluppo, BIC La Fucina, Provincia di Milano, Regione Lombardia, Fondazione Sodalitas e Koinètica - rappresenta nel panorama nazionale un momento unico di confronto, scambio e approfondimento sul tema della Corporate Social Responsibility.

Il convegno di apertura di quest’anno sarà dedicato al tema della sostenibilità e vedrà la partecipazione di importanti rappresentanti del mondo dell’impresa e delle istituzioni. Inoltre, la localizzazione nel centro della città e lo svolgimento nei due giorni centrali della settimana potranno garantire un grandissimo riscontro di pubblico.



Con l’obiettivo di promuovere e divulgare la cultura del fare impresa in modo sostenibile, il numero di settembre di CR&M propone uno Speciale dedicato alle best practices: una vetrina all’interno della quale sarà possibile presentare progetti, iniziative, servizi e soluzioni e dare visibilità al proprio impegno in termini di Responsabilità Sociale.



Al fine di massimizzare l'efficacia della comunicazione, oltre alla consueta distribuzione in abbonamento postale il numero di settembre verrà veicolato anche all’interno del Salone, dove la Rivista CR&M sarà presente con un proprio spazio espositivo dedicato alla Mostra sul recupero e sul ciclo di vita dei prodotti, realizzata in collaborazione con il GRISS - Gruppo di Ricerca sullo Sviluppo Sostenibile dell’Università degli Studi di Milano Bicocca e Chimicamica.



Per consentire una significativa presenza sul media, abbiamo predisposto una serie di efficaci e convenienti moduli di comunicazione che consentono di presentare i tratti significativi della Vostra attività e di pianificare spazi di comunicazione pubblicitaria.



Per maggiori informazioni sull’iniziativa:

Barbara Moneta

Tel. 02 61876718

Mobile 338 7915796

barbaramoneta@crmagazine.it

www.crmagazine.it


 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *