Cerca nel blog

martedì 26 agosto 2008

ARDE SEMPRE E COMUNQUE "LA VECCHIA LAMPADA" DI MARTINSICURO (TE)


IL LOCALE FESTEGGIA I 25 ANNI DI ININTERROTTA ATTIVITA'


PER IL 3 SETTEMBRE UNA GRANDE SERATA ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO


All’incirca è passato un quarto di secolo da quando Mario Di Buonnato, padre degli attuali titolari Fabiano e Letizia, decise di avviare l’esercizio di ristorazione denominato “La Vecchia Lampada”. Una vera e propria scommessa come ama sottolineare il figlio.
Un ristorante ricavato all’interno di una vetusta casa colonica posta all’epoca fuori dall’abitato di Martinsicuro. Oggi l’immobile, naturalmente ammodernato con gusto ed ampliato e con un parcheggio davvero ragguardevole, è posto armonicamente all’interno del tessuto urbano della cittadina adriatica conservando però quella importante caratteristica dell’ampio respiro dominante.

Al momento il ristirante dispone di tre sale (una ricavata da una ex stalla) e di una “cucina a vista” che attira anche la curiosità di quanti hanno voglia di sbirciare e di seguire la preparazione delle succulente ed invitanti pietanze.
I pasti vengono curati nei minimi particolari ed addirittura persino il pane, dal sapore d’altri tempi secondo una ricetta mai rivelata a terzi, viene prodotto all’interno. Insomma, per la soddisfazione del cliente questo ed altro! La gestione del ristorante “La Vecchia Lampada”, nelle mani di Fabiano, Letizia Di Buonnato (lei è lo chef che dirige la cucina), Aldo e Luigi Camilli, ha al suo attivo un sostanziale aumento del fatturato nonostante la crisi che ha percorso ultimamente il settore turistico.
La prospettiva più immediata è quella di ristrutturare la casa colonica per ricavare quattro alloggi da destinare alla clientela più affezionata. Intanto tutto è pronto per festeggiare i primi venticinque anni di attività e l’appuntamento è per il giorno 3 settembre 2008, ore 21:00.- “Con questo importante e significativo appuntamento vogliamo onorare il lavoro di nostro padre”, dice Fabiano Di Buonnato. Tutto è stato puntigliosamente predisposto dall’Associazione Culturale “Lido degli Aranci” di Grottammare (AP) che ha curato la parte dedicata al cabaret.
Infatti, ospiti della serata saranno Vincenzo Olivieri, Stefano Vigilante, Frate Mago oltre ad una sorpresa riservata ai più piccoli. La serata sarà, con musica live, condotta da Angela Speca. Si prevede una grande partecipazione di pubblico ed è per questo che gli organizzatori hanno imposto la prenotazione obbligatoria.
Anche e soprattutto nell’interesse della clientela.
Tel.: 0861-797352 / 0861-762127 – info@vecchialampada.it - http://www.vecchialampada.it/


Alfonso Aloisi
alfonsoaloisi@virgilio.it
cell.: 340-9858493

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *