Cerca nel blog

venerdì 15 agosto 2008

LO STRALE™ A RIOLO TERME BAGNI


MENS SANA IN CORPORE SANO: OBIETTIVO BENESSERE



La tecnica, semplicissima ma efficacissima, creata dalla prof.a Alessandra Randi, insegnante di educazione fisica e responsabile dal 1993 della palestra e della piscina termale delle Terme di Riolo Bagni (Ra), ha come obiettivo il raggiungimento di un perfetto stato di equilibrio psico-somatico, che già la saggezza degli antichi filosofi indicava come ideale di vita da perseguire.
Lo “STRALE™”, marchio depositato, infatti coniuga i benefici effetti della ginnastica posturale e dello stretching e, attraverso tecniche mirate di rilassamento, è in grado di attenuare o di eliminare cefalea, fibromialgia, cervicalgia ed altre patologie dolorose, periodicamente invalidanti.
Alimentazione equilibrata, regolare attività fisica mirata ed un approccio mentale sereno e fiducioso rappresentano il cardine di questa tecnica sinergica , coinvolgente e dalle indubbie qualità terapeutiche.
Testimonianze certe sono i favorevoli commenti spontanei rilasciati da moltissimi pazienti che hanno svolto lezioni individuali o di gruppo STRALE™ con la prof.a Alessandra Randi. Ne riportiamo qui di seguito uno preso a caso: “I risultati ottenuti con STRALE™, eseguito per la prima volta quest’anno, sono ottimi in quanto mi hanno portato ad imparare come scaricare quotidianamente la tensione muscolare ed inoltre mi sento molto più sciolta nei movimenti” (M. R. 46 anni, farmacista). http://www.strale.info/ - arandi@strale.info - cell.: 333-8474878 -


Alfonso Aloisi
alfonsoaloisi@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *