Cerca nel blog

domenica 3 agosto 2008

MOJOMATICS IN SUDAFRICA CON FONDAZIONE AREZZO WAVE ITALIA


 

MOJOMATICS IN SUDAFRICA
CON LA FONDAZIONE AREZZO WAVE ITALIA

Dal 5 al 9 agosto concerti a Johannesburg e Pretoria
gran finale al Festival sudafricano Oppikoppi

Grazie ad un accordo tra la Fondazione Arezzo Wave Italia, l'Istituto Italiano di cultura a Pretoria e il festival "Oppikoppi" (www.oppikoppi.co.za) si è attivato uno scambio musicale che coinvolge la band italiana "Mojomatics" e la band sudafricana "Freshlyground".

 

I sudafricani Freshlyground, un originale mix di suoni indigeni africani e stili urbani contemporanei come afro-pop e dance music si sono infatti esibiti lo scorso 17 luglio sul Main Stage di Italia Wave Love Festival a Livorno.

Gli italiani Mojomatics, dopo essersi esibiti anche loro a Livorno, allo Psycho Stage di Italia Wave e aver presentato in Italia e in Europa il nuovo album "Don't Pretend That You Know Me" si apprestano a partire per 5 concerti in Sudafrica. Grazie alla Fondazione Arezzo Wave Italia e all'Istituto Italiano di cultura a Pretoria faranno 5 tappe toccando la capitale Pretoria, la città di Johannesburg e il festival Oppikoppi, già partner di Italia Wave Love Festival.

 

Queste le date dei Mojomatics in SudAfrica:

 

05 Agosto 2008 | Maloney | Pretoria
06 Agosto 2008 | Tanza Night | Johannesburg
07 Agosto 2008 | Bohemian | Johannesburg
08 Agosto 2008 | Stones Edenvale | Johannesburg
09 Agosto 2008 | Oppikoppi Festival | Northam

 

 

Da anni la Fondazione Arezzo Wave Italia lavora per la circuitazione delle band italiane all'estero aderendo a progetti come ETEP, YOUROPE, European Music Platform. La ricchezza della musica sta anche nella diversità musicale espressione di varie parti del mondo, di varie società, di diverse esperienze. Ed è per questo che fAWI supporta la presenza di band italiane in contesti internazionali selezionati e viceversa offre agli spettatori di Italia Wave Love Festival le proposte più interessanti che vengono da fuori.

Dal 2004 la Fondazione Arezzo Wave Italia ha lavorato all'estero con Carmen Consoli, Avion Travel, Vinicio Capossela, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, Subsonica, Tiromancino, Afterhours, Bandabardò, Linea 77 e altri.

 
 

UFFICIO STAMPA 
Italia Wave Love Festival
Fondazione Arezzo Wave Italia
_____________________________
Silvia Poledrini
Via Buonconte da Montefeltro 4/10
52100 - Arezzo

Tel.: +39 (0) 575 401722
silvia@arezzowave.com




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *