Cerca nel blog

mercoledì 6 agosto 2008

N-Gage: Reset Generation, ultimo gioco Nokia


Reset Generation, l'ultimo gioco della piattaforma N-Gage.

 

Posiziona i blocchi, spara con i cannoni e salva la principessa con Reset Generation – su PC e mobile

 

L'ultimo gioco N-Gage regala sfrenate azioni in multiplayer

 

Espoo, Finlandia - L'originale videogioco multipiattaforma sui videogiochi, Reset Generation di Nokia Games Publishing, è ora disponibile su N-Gage. L'obiettivo è semplice: salvare la principessa. I giocatori iniziano la loro avventura scegliendo un eroe tra dieci personaggi – disegnati da celebri artisti - che rappresentano la storia dei videogames, ciascuno caratterizzato da un superpotere. I giocatori possono giocare da soli completando il gioco attraverso 18 missioni oppure gareggiare in modalità multiplayer con altri 4 giocatori online. L'ultima principessa che rimane in gioco, vince!

 

"Reset Generation è un nuovo rivoluzionario gioco per la piattaforma N-Gage"  ha detto Mark Ollila,  Head of Games Publishing, Nokia. "Questo titolo è un'ulteriore dimostrazione dell'impegno di Nokia per offrire videogame innovativi. Siamo orgogliosi di essere pionieri nell'offerta di contenuti nuovi e originali per i nostri utenti".

 

"Il tanto atteso Reset Generation è un omaggio al meglio dei videogiochi, qualcosa di mai visto prima" ha continuato Scott Foe, Producer, Nokia. "Nessun pixel è stato lasciato indietro e nessun suono è stato risparmiato. Chi è cresciuto con i videogames non potrà non appassionarsi a questa nuova avventura".

 

I giocatori possono anche giocare in modalità multiplayer tra mobile e PC. Su PC, il gioco è gratuito ed è disponibile sia come widget embeddable web, che come contenuto scaricabile attraverso i dispositivi compatibili con la piattaforma N-Gage. La versione mobile del gioco venduta attraverso i canali di Nokia ha un costo di circa 10-12 euro a seconda delle imposte locali e può essere acquistata con carta di credito o attraverso l'addebito direttamente sulla propria bolletta telefonica.

 

Reset Generation è sviluppato in Finlandia dalla società RedLyn, creatori di Pathwat to Glory. La colonna sonora genere chiptune è stata composta e registrata a Los Angeles dalla 8 bit Weapon band utilizzando come strumenti musicali vecchie macchine per videogames.

 

La stampa può visitare il sito visit http://media.fortheloveofgaming.com/rg/  login: plumber password: dropURBlox47

 

E' possible includere Reset Generation all'interno del proprio website utilizzando il codice: <iframe id='widget_game' height='491' width='320'  src='http://resetgeneration-site.arena.n-gage.com/game/index.jsp' scrolling="no" allowtransparency="true" frameborder="0"></iframe>

 

 

Informazioni su N-Gage

N-Gage è un servizio di giochi mobile disponibile nei telefoni compatibili della Nokia Nseries e in altri dispositivi S60 Nokia 3rd Edition. N-Gage consente di trovare, provare, acquistare, giocare e gestire facilmente giochi di elevata qualità per telefoni cellulari, nonché di mettersi in contatto con i propri amici e altri giocatori nella N-Gage Arena, la community di mobile gaming di Nokia. Nokia collabora con i principali sviluppatori del mondo per mettere a disposizione un'ampia offerta di giochi. www.n-gage.com

 

Informazioni su Nokia

Nokia è leader mondiale nel settore della mobilità, alla guida nella trasformazione e nello sviluppo dei settori convergenti internet e comunicazione. Nokia offre una vasta gamma di dispositivi mobili con servizi e software integrati che permettono agli utenti di provare l'esperienza in mobilità della musica, navigazione, video, televisione, immagini, giochi, lavoro. Lo sviluppo e l'ampliamento dell'offerta di servizi internet consumer e di soluzioni e software per le aziende rappresenta un'area chiave per Nokia. Parallelamente, Nokia Siemens Networks fornisce impianti, soluzioni e servizi per le reti di comunicazione.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *