Cerca nel blog

lunedì 4 agosto 2008

RIOLO TERME (RA): "VIVI LA VOCE" AL PARCO DELLE TERME


LE NOTE DEI PICCOLI CANTANTI VENERDI’ 8 AGOSTO 2008, ORE 21:00



All’interno della suggestiva atmosfera de “Il Salotto del Venerdì – Calici e Sapori delle terme di Riolo”, si terrà l’attesa seconda serata della manifestazione “VIVI LA VOCE”, concorso canoro per bambini ideato dalla sig.a Giuliana Montalti (Associazione Albergatori Riolo Terme) con l’obiettivo di trascorrere una serata all’insegna della musica, dell’allegria e della spensieratezza. Tutto questo venerdì prossimo 8 agosto con inizio alle ore 21:00 presso il parco delle terme di Riolo Terme (Ra) con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna. In pista dieci artisti in erba che si contenderanno i migliori piazzamenti utili per l’accesso alla successiva finale del 24 agosto 2008. I piccoli cantanti si esibiranno dal vivo, attraverso l’interpretazione di un brano a piacere, con la coordinazione e supervisione del maestro Carlo Manaresi. La serata sarà condotta da due romagnoli d.o.c.: presentatrice la bellissima Sara Serafini di Cattolica, animatore il simpatico Gianluca Grifoni di Meldola. Insomma, si preannuncia una serata davvero da non perdere tra gags, bellezza e simpatia dove a farla da padrone saranno comunque i piccoli concorrenti. E’ prevista l’esibizione del soprano Ottavia Sisti, ospite della serata.
Il difficile e sempre delicato compito di individuare i vincitori sarà affidata ad una giuria molto qualificata composta da:
Dott.ssa Nubbia Reggini – psicologa per l’infanzia (Presidente);
Renato Rossi – professore di musica;
Marco Cavazza – professore di musica;
Emanuele Conti – assessore Comune di Riolo Terme;
Anna Maria Paoloni – Vicepresidente del Comitato Tricolore Italiani nel Mondo delegazione di RSM;
Ottavia Sisti – Maestra di Canto;
Laura Cenni – delegata dalla Banca di Credito Cooperativo della Romagna Occidentale;
Alfonso Aloisi – giornalista – Consigliere Nazionale UnionTurismo;
Mancuso Micaela – Maestra di canto

SPONSOR DELLA MANIFESTAZIONE:

-Banca di Credito Coop. della Romagna Occidentale;
-Terme di Riolo Terme;
-Associazione Albergatori di Riolo Terme;
-Pro Loco di Riolo Terme;
-Aziende Vitivinicole Locali;
-VIB Abbigliamento Baby Junior Teenager – Faenza;
-Artemia Pietre Perle e Bijoux – Repubblica di San Marino;
-Bar delle Terme di Riolo Terme;
-Comitato Tricolore Italiani nel Mondo deleg. Repubblica di San Marino;-Audiomedical.


Alfonso Aloisi

alfonsoaloisi@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *