Cerca nel blog

sabato 9 agosto 2008

Sony Cyber-shot T77 e T700: Compatte, sottili e potenti

Cyber-shot T77 e T700: Compatte, sottili e potenti

* Originale design ultrapiatto in 5 colori
* 10,1 megapixel effettivi
o Funzione Smile Shutter per catturare automaticamente i sorrisi

* Ritratti impeccabili con le tecnologie Face Detection e Anti-blink
* Obiettivo Carl Zeiss con zoom ottico 4x
* Stabilizzatore ottico SteadyShot per foto perfettamente nitide
* Incredibile display LCD touch screen da 3"
* Funzione Intelligent Scene Recognition e nuova modalità Ritratto


Modello DSC-T700: un album fotografico tascabile

* [cid:image004.jpg@01C8F943.7AEC9830] Design sottile e accattivante in 5 colori
* 10,1 megapixel effettivi
* Memoria interna da 4 GB per archiviare fino a 40.000 scatti
* Funzione album avanzata per archiviare, ordinare e condividere foto
* Funzione Smile Shutter per catturare automaticamente i sorrisi
* Ritratti d'autore con le tecnologie Face Detection e Anti-blink
* Immagini a tutto campo sull'ampio display LCD touch screen da 3,5"
* Upload sul web intuitivo per condividere le immagini sui social network


Sony presenta due nuove fotocamere digitali Cyber-shot™ Serie T in grado di regalare scatti incredibili. Sottili, coloratissime e soprattutto pratiche, sono le compagne d'avventura ideali per ogni occasione, dalle serate con gli amici alle vacanze, dalle feste ai momenti in famiglia.

Cyber-shot™ T77: la fotocamera più sottile sul mercato, stabilizzatore ottico SteadyShot e zoom ottico 4x

In materia di tecnologie fotografiche e scatti mozzafiato, la nuova Cyber-shot™ T77 fa davvero scuola: con soli 15 mm di spessore (13,99 nel punto più sottile), il modello T77 si conferma un piccolo grande capolavoro dallo stile inconfondibile che non si noterà nemmeno nella tasca della giacca o della camicia. In più, le Cyber-shot della serie T77 sono disponibili in cinque esclusivi colori: nero, silver, rosa, verde e marrone.

I tratti chic e seducenti di questa fotocamera digitale sono ulteriormente accentuati dall'ampio display LCD touch screen da 3 pollici. Niente più tasti e comandi complicati: tutte le funzioni principali sono a portata di polpastrello e le immagini vengono visualizzate in formato 16:9 per un risultato ancora migliore.

Dietro a questa linea snella ed elegante, si nasconde tutto il meglio della tecnologia Sony, pensata per scattare, condividere e apprezzare fotografie di grande impatto visivo. L'obiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar ad altissima precisione, garanzia di una qualità d'immagine stradonaria, è unito a un potentissimo zoom ottico 4x, ideale per catturare anche i più piccoli dettagli dei primi piani – senza contare che la T77 è la Cyber-shot™ più sottile sul mercato a vantare tali caratteristiche.

La funzione Smile Shutter, oggi incredibilmente semplice da attivare, è la soluzione ottimale per fotografare i volti più sorridenti. È necessario selezionare la modalità Smile Shutter sulla fotocamera, inquadrare il soggetto e la Cyber-shot™ T77 farà il resto, rilasciando l'otturatore al primo sorriso. Inoltre, anche la tecnologia Face Detection è stata perfezionata per offrire risultati migliori – con un occhio di riguardo per i ritratti di bambini e adulti, ancora più naturali grazie alla resa eccellente delle tonalità della pelle e al giusto grado di esposizione e messa a fuoco.

La vera novità della serie T è l'esclusiva tecnologia Anti-blink, che elimina definitivamente i fastidiosi occhi chiusi sulle foto di amici e parenti. Impostando la modalità Ritratto, la fotocamera scatta due foto in sequenza ravvicinata, scartando poi automaticamente quella in cui gli occhi del soggetto risultano chiusi.

Un'altra importante caratteristica è la funzione Intelligent Scene Recognition, estremamente migliorata nelle nuove serie, ora in grado di selezionare le impostazioni ottimali per una gamma di situazioni e inquadrature ancora più ampia: ritratti, paesaggi, primi piani e scatti macro saranno impeccabili come mai prima d'ora.

Insieme al potente processore BIONZ, l'elevata sensibilità ISO 3200 (massima) e la tecnologia Clear RAW NR per la riduzione dei rumori, garantisce risultati straordinariamente naturali nelle foto d'interni o al tramonto senza ricorrere al flash. L'equilibrio ideale fra luci abbaglianti e ombre profonde è la caratteristica principale della funzione DRO (Dynamic Range Oprimiser) – perfetta per le situazioni più difficili come i ritratti in controluce. E dopo aver scattato sarà possibile far rivivere i propri ricordi preparando uno slideshow completo di sottofondo musicale e visualizzabile anche sul televisore HD del proprio salotto, per un effetto ancora più strabiliante.

Infine, per proteggere la Cyber-shot™ da polvere e graffi, è disponibile anche l'utile custodia morbida in vera pelle LCS-THP.

Cyber-shot™ T700: un album fotografico tascabile
Avere la propria raccolta di foto sempre con sé non è mai stato tanto facile: in soli 16,4 mm di spessore (15,2 mm nel punto più sottile), l'eccezionale Cyber-shot™ T700 è in grado di archiviare fino a 40.000 immagini, grazie a una memoria interna di ben 4 GB.

Come la Cyber-shot™ T77, la T700 è disponibile in cinque colori davvero trendy che si adattano anche agli stili più personali: nero, silver, oro, rosa e rosso.

Niente tasti sul retro della fotocamera digitale, ma solo il modernissimo display widescreen LCD Xtra Fine da 3,5 pollici, il modo migliore per visualizzare le immagini con la garanzia di un effetto assolutamente realistico. Inoltre, con la funzione touch screen sarà semplicissimo sfogliare la raccolta di immagini e regolare le impostazioni principali.

Il modello T700 ha una marcia in più rispetto ai tradizionali album fotografici: tutte le immagini sono archiviate e organizzate in directory facilmente consultabili per reperire in modo semplice gli scatti più speciali.

In vacanza o in viaggio di lavoro, la fotocamera registra sempre la data di ogni singolo scatto e ordina automaticamente le immagini per agevolarne la ricerca.
La modalità Album inoltre è pensata appositamente per suddividere le immagini in cartelle contenenti foto di neonati, bambini, adulti o persino volti sorridenti.
Sempre all'insegna della semplicità, con la nuova T700 selezionare e caricare le proprie foto personali su blog e siti di condivisione si rivelerà incredibilmente intuitivo.


Il sistema PC sync consente di sincronizzare Cyber-shot e computer in poche mosse con l'ausilio del software Picture Motion Browser.

Basta un solo click per attivare l'opzione Easy Exporter e scaricare le immagini full-size sul computer, che provvederà ad archiviarle e a trasferirne le nuove copie ridimensionate sulla Cyber-shot. In questo modo, migliaia di foto saranno a portata di mano sempre e ovunque, mentre i dati originali full-size rimarranno salvati nel PC.

Le nuove fotocamere Cyber-shot T700 e T77, piccole e potenti, sono dotate di un'uscita Full HD, grazie alla quale è possibile apprezzare le foto con la bellezza dell'Alta Definizione su qualsiasi TV Full HD o schermo HD Ready.

Visualizzare le immagini con la fantastica risoluzione di 1920x1080 (variabile in base alle specifiche dello schermo HD) - in grado di catturare anche i dettagli più piccoli- lascerà davvero senza parole.

Come il modello T77, anche il T700 è provvisto delle funzioni Smile Shutter, Faced Detection e Intelligent Scene Recognition opportunamente aggiornate, oltre che dell'innovativa tecnologia Anti-blink.

Le fotocamere Cyber-shot™ T77 e T700 saranno disponibili a partire da metà settembre 2008.

Per ulteriori informazioni, contattare:
Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com
Sony Italia SpA - Via Galileo Galilei, 40 - 20092 Cinisello Balsamo - Tel: 02-618.38.1

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *