Cerca nel blog

sabato 9 agosto 2008

Sony: Nuovo sistema "Home Cinema Invisibile"

Nuovo sistema "Home Cinema Invisibile" di Sony

Nuovo supporto TV all-in-one BRAVIA™ Theatre

RHT-G500: la soluzione più raffinata ed elegante per TV da 32 a 40 pollici.

· Sistema Home Theatre in un unico elemento di arredo appositamente progettato per i TV da 32 a 40 pollici
· Tecnologia S-Force PRO Front Surround: superbo audio surround virtuale anche senza diffusori posteriori
· Funzione BRAVIA™ Sync per avviare e gestire il sistema con un solo tasto
· Connessioni HDMI compatibili con tutti i più recenti formati TV HD

Tutta l'emozione di un audio surround incredibile in un sistema completamente nascosto nel supporto TV: ecco il cuore del concetto di "Home Cinema Invisibile".

L'unica cosa che si noterà nel salotto di casa sarà un elegantissimo mobile TV che si sposa perfettamente con le linee e le dimensioni dei televisori LCD BRAVIA™. Anche l'orecchio vuole la sua parte e la tecnologia di elaborazione dei segnali garantisce un suono avvolgente di qualità superiore.

Audio surround direttamente dal supporto TV
Il modello RHT-G500 si avvale di un sistema audio a 3.1 canali completo di diffusori centrali e laterali e subwoofer integrati nel supporto TV. Grazie alla tecnologia S-Force PRO Front Surround, l'impianto è in grado di creare un campo sonoro che non solo si diffonde in ogni angolo della stanza, ma avvolge (e coinvolge) l'utente con effetti audio mozzafiato. Tutta la qualità dell'audio surround senza l'ingombro di diffusori posteriori o cavi a vista.

Ingressi audio per TV, DVD e Blu-ray Disc™
Il supporto RHT-G500 è compatibile con un'ampia selezione di fonti a scelta fra TV, DVD player e decoder digitali satellitari/via cavo/terrestri - senza contare i lettori Blu-ray Disc™ e le piattaforme PLAYSTATION®3, che con il loro audio in alta definizione aprono le porte a un nuovo universo di suoni.

BRAVIA™ Sync per gestire il sistema con un solo tasto
La funzione BRAVIA™ Sync consente di accendere e gestire l'intero sistema – lettore DVD o Blu-ray Disc•, TV BRAVIA™ e audio surround – utilizzando un unico telecomando in grado di trasmette i segnali all'unità tramite connessione HDMI. Per esempio, basta premere il comando "play" per avviare contemporaneamente tutti i dispositivi e la riproduzione del film diffondendo un audio surround spettacolare.

HDMI pass-through compatibile con 1080p, 24p e x.v.Colour
Per semplificare al massimo la connessione al sistema, il supporto RHT-G500 è provvisto di tre ingressi HDMI e di un'uscita monitor adatti a trasmettere video in alta definizione dai lettori Blu-ray Disc™ alle ultime versioni di TV LCD BRAVIA™.

DIGITAL MEDIA PORT per ascoltare musica da dispositivi portatili
Il nuovo RHT-G500 offre anche la possibilità di connettere lettori portatili, dispositivi Bluetooth® e persino reti Wi-Fi al sistema, per godere della propria musica preferita direttamente da amplificatori e diffusori. Come è possibile? Grazie all'ingresso DIGITAL MEDIA PORT e alla sua gamma di adattatori modulari combinati alla tecnologia Portable Audio Enhancer integrata nel sistema - la soluzione migliore per ottimizzare la qualità sonora dei brani contenuti nei dispositivi portatili.

Gestione semplice e intuitiva
Fra le dotazioni del supporto RHT-G500 sono inclusi anche un telecomando e un display illuminato di facile lettura collocato proprio sul pannello frontale. Soluzioni BRAVIATM Theatre: non solo invisibili, anche intuitive!


Per ulteriori informazioni, contattare:
Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com
Sony Italia SpA - Via Galileo Galilei, 40 - 20092 Cinisello Balsamo - Tel: 02-618.38.1

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *