Cerca nel blog

mercoledì 3 settembre 2008

CIRCUS BEAT CLUB BRESCIA season 2008/09: "NICE PEOPLE, GOOD MUSIC". Opening 6 settembre

CIRCUS BEAT CLUB BRESCIA season 2008/09: "NICE PEOPLE, GOOD MUSIC". Opening 6 settembre

Circus Beat Club
via Dalmazia 127 Brescia
www.circusbeatclub.com
info 3484028490
Dj resident Space, voice Jacopo Coppiardi
Ufficio Stampa e foto in hi res: www.lorenzotiezzi.it

Opening Saturday: 6 settembre, dalle 23
Opening Friday: 12 settembre, dalle 23
Opening Sunday 21 settembre, dalle 21

E' un anno molto importante per Circus, il Beat Club di Brescia. Non è un periodo facile per i locali, questo, e i tanti cambiamenti socio economici non aiutano... Ma a dar forza per la nuova stagione del club ci sono i risultati del passato, tante nuove idee e la voglia costante di regalare emozioni agli ospiti.

La struttura anche quest'anno è stata rinnovata. C'è un nuovo privè con ingresso separato, Ëclub, nuovi colori e la zona tavoli della main room è stata resa ancor più funzionale e piacevole dal punto di vista estetico.

L'unico obiettivo dello staff di Circus Beat Club è da sempre quello di regalare un ambiente positivo in cui ci si possa divertire, in cui la musica possa tirar fuori il meglio di sé da chi partecipa alle sue serate. Ecco perché lo slogan della nuova stagione potrebbe proprio essere Nice People, Good Music, ovvero bella gente e buona musica. Ogni sera al mixer si alteranno diversi professionisti del mixer italiani e non, ognuno col suo sound.

Ma ciò che più conta è l'atmosfera del Circus, quest'anno ancora più in evidenza grazie alla nuova luce del club. I colori che oggi dominanti nello spazio sono il bianco, il ghiaccio, l'avorio. "Vogliamo dare un palcoscenico alle persone che frequentano il locale, renderle ancora più protagoniste", spiega Luca Pizzi, che gestisce il club insieme a Paolo Pizzi. "C'è la struttura, che è un teatro ma i protagonisti e l'anima del club sono i clienti un mix perfetto nato in tante notti e di cui siamo molto fieri".

LA NOVITA': La Maison privè BY CIRCUS, UN ESCLUSIVO PRIVE'

L'ingresso è separato, diverso da quello del club. I tavoli sono soltanto 8 e l'ingresso selezionato. E' uno spazio per chi vuole qualcosa di più di una serata in discoteca, una zona ristretta con servizi premium. Ad esempio, chi è ospite del privè La Maison, uno spazio aperto anche durante la settimana per presentazioni e eventi, può entrare quando vuole al Circus Beat Club (mentre non è possibile il contrario). "Diciamo che è il nostro 'race team', un modo per sperimentare soluzioni che oggi sono 'sartoriali', uniche ma che poi col tempo potremmo allargare anche gli ospiti della disco", spiega Luca Pizzi. La musica de La Maison è diversa da quella della main room. "Il sound dello spazio è happy nel senso più ampio del termine", spiega ancora Pizzi. "Voci femminili, classici senza tempo, nuovi brani. Un mix eclettico perfetto per scatenarsi o passare una serata tranquilla tra amici".




--FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome--mail by L O R E N Z O T I E Z Z I www.lorenzotiezzi.it
PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer
NEW ADDRESS: Lorenzo Tiezzi, via Toscanini 12, 25030 Roncadelle Brescia Italy
NEW FAX: please use it only if you can't scan & email+39 030 2620887 - Always write CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"
MAIL lt@lorenzotiezzi.itMOBILE +39 3393433962SKYPE lorenzotiezzi MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *