Cerca nel blog

martedì 9 settembre 2008

Concorso Con Enel Energia vinci Ducati


Partecipa al concorso:
Con Enel Energia vinci una moto Monster Ducati

Sottoscrivi il contratto con Enel Energia, partecipa al nuovo concorso e corri con la tua Ducati

Roma, 9 settembre – Una fantastica moto Ducati Monster 696 e tre viaggi a Barcellona per assistere al MotoGP 2009 sono i premi messi in palio per chi sceglie di entrare nel mercato libero con Enel Energia.


Per partecipare al concorso, basta sottoscrivere entro il 31 dicembre 2008 un'offerta di energia elettrica e/o gas tra quelle proposte da Enel Energia.

Per iscriversi al concorso è necessario:

  • richiedere la nuova fornitura sul sito http://www.enelenergia.it/, oppure nei PuntiEnel o contattando il Numero Verde 800 900 860;
  • registrarsi al sito http://www.vinciducati.enel.it/ , dove sono consultabili informazioni e il regolamento;
  • essere in possesso del codice-contratto attribuito da Enel Energia dopo l'accettazione della domanda di fornitura.

Inoltre, ogni mese, per i nuovi clienti di Enel Energia saranno estratti altri 40 premi: T-shirt, zaini, trolley, portachiavi, cappellini e altri gadget firmati Ducati.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *