Cerca nel blog

martedì 23 settembre 2008

FusiFusi: nuovo orologio per tutti i fusi ed occasioni

FusiFusi: nuovo orologio per tutti i fusi ed occasioni

Anniversario, promozione, compleanno, Natale… e le idee per i regali scarseggiano?!?

Niente paura, c'è FusiFusi, nuovo, originale e soprattutto, ogni volta, UNICO.

Avete mai desiderato giocare con il tempo?
Dilatarlo quando vi piace?
Restringerlo quando vi annoia?
Fermarlo quando vi diverte?
Eliminarlo quando dovete coprire grandi distanze?
Con FusiFusi avete a disposizione ben 36 ore per immortalare attimi indimenticabili o cavalcare le onde del tempo, percorrere spazi infiniti in un batter di ciglio o indovinare un futuro che ancora non vi appartiene, se non nel sogno.
Con FusiFusi potete inventare, personalizzare, divertire, giocare, scherzare: solo il nome, è tutto un programma, e che programma!

FusiFusi è il nuovo orologio per i fusi orari, da casa o da ufficio, da parete o da appoggio, serio o informale che diventa ciò che volete voi.
Basta andare sul sito di FusiFusi, scegliere il colore, 3 scritte assolutamente personali, posizioni insolite per i quadranti e poi ordinarlo online per riceverlo direttamente a casa.
E se volete vedere in anteprima l'affascinante effetto di un FusiFusi davanti agli occhi, scaricate gratuitamente il widget per pc e ne avrete uno sempre sul desktop del vostro computer.

FusiFusi è un oggetto esclusivo, fatto di materiali pregiati, per gli ambienti che vivete ogni giorno, ma  è anche un'idea regalo perfetta perché adattabile a qualunque storia, a qualunque persona, diventando speciale solo per quella storia o solo per quella persona: luoghi visitati o sognati, soprannomi intimi e complici, scherzi indimenticabili, ricordi senza tempo, manie irrinunciabili, persone da amare, appuntamenti fissi col destino, idee sempre in circolo. FusiFusi può essere tutto questo e tante altre cose, senza limiti.

Libertà.
Fantasia.
Creatività.
Personalità.
Ecco le parole che hanno guidato le idee di tre menti intraprendenti, tre amici triestini con la passione per le belle cose: è Giorgio Molignoni ad aver pensato di lavare via quella patina di vecchiume e di anonimato dal mondo degli orologi dedicati ai fusi orari, finora creati soltanto per ambienti legati al business, lontani anni luce dalle persone e dalla loro vita di tutti i giorni.
Paolo Bastiani, grande amico di Giorgio e commerciante di orologi, ha colto subito le possibilità di sviluppo dell'idea di Giorgio, alla quale è stata Daniela Giraldi, graphic designer, a dare forma, stile e colore.
E' nato così FusiFusi, da una storia cresciuta un po' per gioco, un po' per coincidenze, e divenuta una passione in cui credere, una testimonianza dinamica e frizzante dello spirito imprenditoriale italiano, nonché futura promessa di un design che ha segnato e segna ancora la cultura degli oggetti in tutto il mondo, quello del made in Italy.

FusiFusi costa 165 euro, ma è in promozione fino a Natale: 119 euro, più una fantastica PoloFusi in omaggio per ogni acquisto. Questo è il momento giusto per cominciare a immaginare il sorriso di qualcuno a cui tenete, quando scarterà il suo regalo, o per concedere a voi stessi una piccola, ma preziosa soddisfazione.

Olivia Calò
Ufficio Stampa FusiFusi
http://www.fusifusi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *