Cerca nel blog

mercoledì 10 settembre 2008

Hotel a Ischia in offerta Last Minute anche a Settembre 2008 chiamando il Centro Assistenza Turistico Gratuito

Castello Aragonese IschiaProseguono anche per il mese di settembre le offerte degli hotel di Ischia grazie al Servizio Clienti Gratuito messo a disposizione dagli alberghi, per richiedere informazioni sugli alberghi dell'isola ed avere tutta l'assistenza necessaria per le prenotazioni.

Agosto è ormai alle spalle e con esso, il periodo di ferie della maggior parte degli italiani. La stagione turistica 2008 però, per chi ha deciso di venire ad Ischia offre ancora numerose offerte last minute grazie al Servizio di Assistenza Turistica disponibile sul sito www.hotel-ischia.it , partito lo scorso anno e che ha riscontrato grande consenso tra coloro che solitamente utilizzano il web per programmare le proprie vacanze.

Infatti anche durante questa stagione estiva, numerosissimi sono stati gli utenti che hanno richiesto gratuitamente informazioni su hotel, residence, bed and breakfast, appartamenti e strutture termali dell'isola d'Ischia.

Il servizio ovviamente è offerto gratuitamente anche per settembre ed i mesi autunnali, periodo ideale per le cure termali  e per godere dei benefici effetti curativi e terapeutici delle acque isolane. A riguardo, molti sono i pacchetti termali offerti dagli Hotel a Ischia che prevedono anche la possibilità di fare le cure termali gratuitamente presentando l'impegnativa ASL.

Per maggiori informazioni, si può quindi consultare il sito hotel-ischia.it che, oltre ad offrire una panoramica dettagliata degli Hotel Ischia con una scheda dettagliata per ogni singola struttura, i prezzi ed i relativi servizi, è anche una guida completa alle bellezze dell'isola, con tanti suggerimenti e consigli utili per trascorrere al meglio le proprie vacanze.

Inoltre, chiamando gratuitamente il Call Center Gratuito, operatori qualificati sono a disposizione degli utenti per fornire tutte le informa zioni sulle caratteristiche degli alberghi ischia , i relativi prezzi, e dare un valido supporto nella scelta della sistemazione più adatta alle proprie esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *