Cerca nel blog

lunedì 1 settembre 2008

iBoat: musica di qualità per navigatori esigenti



Da oggi è disponibile su Sailorado.it l'ultima chicca tecnologica. Nasce

la prima docking station specifica per imbarcazioni, abbinabile ai più diffusi lettori Mp3.

iBoat è una dock station dotata di un ingresso Aux e un'uscita Aux con la quale collegarsi a qualsiasi fonte audio e anche video. iBoat è dotato di auto accensione, in presenza di segnale si accende, e alla scomparsa dello stesso si spegne automaticamente dopo circa 60-90 secondi.

Particolare importante è il fissaggio a parete e gli appositi riduttori che permettono di avere soprattutto nel caso di utilizzo dell' iPod un sistema stabile, resistente alle vibrazioni tipiche di utilizzo su mezzi in movimento.

La versone DHP appresenta lo sviluppo del modello DH. Oltre alle caratteristiche sopra descritte, è dotato di due ingressi Aux e un'uscita Aux, di amplificatore interno digitale 2x12 Watt in classe D, e gestisce impedenze d'uscita da 6 a 16 Ohm. La regolazione del Volume e del Balance viene effettuata tramite i 2 pulsanti presenti sulla docking station: premendo singolarmente i tasti si aumenta e si diminuisce il Volume, premendoli contemporaneamente si regola il Balance.



La nuova frontiera della distribuzione nautica nasce dall'esigenza di portare nel settore nautico dei nuovi prodotti ad alto contenuto di tecnologia e lifestyle. Le abitudini degli armatori moderni stanno evolvendo verso la ricerca di prodotti sempre più esclusivi e di forte impatto emotivo. Le nuove tecnologie sono entrate prepotentemente nella vita e nelle imbarcazioni di tutti. Con questa gamma di prodotti l'azienda produttrice Gallinea centra appieno l'obiettivo di dare una risposta a queste richieste.

Sailorado, l'Eldorado della gente di mare
Portale nautico full service, con sezione e-commerce per le forniture nautiche. Consulenze tecniche per il refitting imbarcazioni (scafo/carena), gli impianti di bordo, le dotazioni di sicurezza, le revisioni. Distributori autorizzati di: Boero Yacht Paint, Navistyle, Navibel, Resine West System, Fleexitek, DIME, FNI, Arredamento nautico Starbay.
Consulenze e preventivi gratuiti, con sopralluoghi tecnici sull'imbarcazione ove occorre.
Libreria del mare: oltre 1500 titoli di ambito nautico, cartografia e mappe nautiche, portolani, diari di bordo. Settore viaggi: agenzia noleggio imbarcazioni in Italia e nel mondo con e senza equipaggio. Imbarchi individuali e in flottiglia, alle Eolie, Egadi, Arcipelago Toscano, La Maddalena, Ligura, Pontine, Flegree, Croazia, Turchia, Grecia, Baleari, Costa Azzurra.
Corsi di vela e rilascio patenti nautiche.
info@sailorado.it




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *