Cerca nel blog

lunedì 8 settembre 2008

IN OUTDOOR, SEMPLICEMENTE CACHEMIRE

IN OUTDOOR, SEMPLICEMENTE CACHEMIRE

DDM Advertising realizza la campagna 2008 per Keryblu 
 

L'azienda modenese KBP ha scelto DDM Advertising, agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche fondata da Danilo Di Michele, per la creatività della campagna 2008 dedicata al marchio Keryblu, specializzato in maglieria di cachemire. 

"Semplicemente cachemire", questo il titolo evocativo scelto dal direttore creativo arch. Giorgio Canale, con la collaborazione della copy dott.ssa Alessia Paganella e dell'art director Luca Zambotto, è una campagna multi- soggetto dove il protagonista principale è il prodotto, che campeggia in still- life su uno sfondo totalmente bianco. 

L'esigenza di dare piena visibilità al nuovo brand e di valorizzare al massimo un prodotto caratterizzato da un'altissima qualità dei filati e da uno stile classico e ricercato, ha portato lo staff DDM ad adottare la strategia dell'essenzialità. "La scelta di non utilizzare nessun claim, e di lasciare che siano il cachemire e i colori a parlare", commenta infatti il direttore creativo, "risponde al bisogno di dare il più ampio spazio ad un prodotto di alta qualità come quello di Keryblu. Proprio per questo, abbiamo ideato un concept che sarà declinato in più soggetti multi- color". 

La campagna, che vedrà una massiccia pianificazione in outdoor su billboard e big- print sul territorio italiano, fa parte di un più vasto progetto di comunicazione interamente gestito e coordinato all'agenzia DDM. 
 

Azienda: KBP

Marchio: Keryblu – maglieria in cachemire

Titolo: Semplicemente Cachemire 

Agenzia: DDM Advertising

Giorgio Canale, direttore creativo

Alessia Paganella, copy

Luca Zambotto, art



Dott.ssa Alessia Paganella
Resposanbile Relazioni Esterne

Dott.ssa Ester Camuffo
Ass. Ufficio Stampa

DDM ADVERTISING SRL
Ass. TP, Ferpi

DDM ADVERTISING SRL
Ass. TP, Ferpi


MILANO
20135 - via spartaco, 36
tel +39 02 39843613
fax +39 02 39843810
milano@ddmadvertising.com

VERONA
37121 - via tito speri, 5
tel +39 045 8013139
fax +39 045 8010497
verona@ddmadvertising.com

LONDRA
W1F 8QD 14 poland street
tel + 44 207 8516629
fax + 44 207 2923515
london@ddmadvertising.com

MIAMI
Fort Lauderdale FL 33301 - one east las olas boulevard
tel +1 954 670 2846
mob +1 305 763 2792
fax +1 954 524 6011
ddm@ddmadvertising.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *