Cerca nel blog

venerdì 5 settembre 2008

Filmmaster e Cinecitta' Entertainment



La nuova “Cinecittà” sceglie FilmMaster



Filmmaster ha siglato in questi giorni con Cinecittà Entertainment un’alleanza imprenditoriale.



Cinecittà Entertainment è una società controllata dalla neonata IEG, Italian Enterainment Group, dei quattro soci (Diego della Valle, Luigi Abete, Aurelio de Laurentiis, la famiglia Haggiag).

Filmmaster leader italiano nella produzione di filmati pubblicitari e nella realizzazione di grandi eventi che negli ultimi anni si è dedicata con Filmmaster Television alla produzione di programmi televisivi, è stata scelta quale partner ideale per affrontare il mercato mondiale delle produzioni.

Le esperienze internazionali, il know how acquisito in decenni di produzioni e, non ultima, una profonda conoscenza del mercato italiano hanno reso Filmmaster uno dei marchi storici nel settore pubblicitario mondiale permettendogli di risultare essere un partner indispensabile per i progetti della nuova società.

Il piano di sviluppo della neonata IEG prevede infatti un rafforzamento dei servizi offerti da Cinecittà Studios, investimenti in co-produzioni internazionali e di grandi dimensioni ed infine la valorizzazione di tutto il settore della post produzione.

Filmmaster nasce quale casa di produzione di spot pubblicitari e con il passare del tempo è stata sempre più riconosciuta nel settore della comunicazione quale miglior cdp italiana. Una delle chiavi di successo che ancora oggi Filmmaster può vantare, è la perfetta integrazione dei nuovi soci, Ada Bonvini, Karim Bartoletti, Michela Gabelli e Monica Riccioni, che stanno amplificando gli ottimi risultati della società.

Nel 2000 Filmmaster diventa un gruppo di comunicazione che raccoglie società di tutto rispetto nel mercato nazionale e mondiale come K-events, Filmmaster Television, Film Master clip e Gag.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *