La nuova “Cinecittà” sceglie FilmMaster
Filmmaster ha siglato in questi giorni con Cinecittà Entertainment un’alleanza imprenditoriale.
Cinecittà Entertainment è una società controllata dalla neonata IEG, Italian Enterainment Group, dei quattro soci (Diego della Valle, Luigi Abete, Aurelio de Laurentiis, la famiglia Haggiag).
Filmmaster leader italiano nella produzione di filmati pubblicitari e nella realizzazione di grandi eventi che negli ultimi anni si è dedicata con Filmmaster Television alla produzione di programmi televisivi, è stata scelta quale partner ideale per affrontare il mercato mondiale delle produzioni.
Le esperienze internazionali, il know how acquisito in decenni di produzioni e, non ultima, una profonda conoscenza del mercato italiano hanno reso Filmmaster uno dei marchi storici nel settore pubblicitario mondiale permettendogli di risultare essere un partner indispensabile per i progetti della nuova società.
Il piano di sviluppo della neonata IEG prevede infatti un rafforzamento dei servizi offerti da Cinecittà Studios, investimenti in co-produzioni internazionali e di grandi dimensioni ed infine la valorizzazione di tutto il settore della post produzione.
Filmmaster nasce quale casa di produzione di spot pubblicitari e con il passare del tempo è stata sempre più riconosciuta nel settore della comunicazione quale miglior cdp italiana. Una delle chiavi di successo che ancora oggi Filmmaster può vantare, è la perfetta integrazione dei nuovi soci, Ada Bonvini, Karim Bartoletti, Michela Gabelli e Monica Riccioni, che stanno amplificando gli ottimi risultati della società.
Nel 2000 Filmmaster diventa un gruppo di comunicazione che raccoglie società di tutto rispetto nel mercato nazionale e mondiale come K-events, Filmmaster Television, Film Master clip e Gag.
Nessun commento:
Posta un commento