Cerca nel blog

mercoledì 10 settembre 2008

Love Management Workshop


Love Management® Workshop

23 settembre '08 presso ADICO  Via Cornalia 19 Milano dalle 9.30 alle 18,00.

Una giornata intensiva per comprendere e sperimentare nella pratica i concetti del Love Management®: come creare il giusto ambiente in azienda coinvolgendo collaboratori, colleghi e clienti a lungo termine.

"Il Love Management® è un nuovo modo di intendere il proprio lavoro partendo dalla cura di se stessi, passando per l'amore per collaboratori, clienti e per l'azienda. Non è solo una filosofia senza risvolti pratici, ma comprende azioni concrete e controllate"
Obiettivi del workshop:
Imparare che cosa motiva veramente ad agire i propri collaboratori e clienti
Imparare ad usare le 3 Intelligenze: razionale, emozionale e spirituale
Allineare gli obiettivi aziendali con le azioni quotidiane dei propri collaboratori
Come essere più coinvolgenti quando comunichiamo
Come creare processi duplicabili e motivare le persone a rispettarli
Usare l'intelligenza emotiva per motivare all'azione
Benefici della filosofia del Love Management®:
Rafforzare i rapporti interpersonali
Gestire lo stress che i rapidi cambiamenti creano
Potenziare la capacità di comunicare in maniera efficace
Risolvere i disaccordi in modo creativo
Sviluppare una leadership più incisiva
Allenare la propria disciplina
Acquisire nuove buone abitudini ed abbandonare le vecchie
A chi si rivolge:
Imprenditori, manager e chiunque voglia migliorare se stesso, il proprio stile di vita e creare relazioni migliori con gli altri.
Relatore:

Miranda Sorgente si occupa di business coaching e training dal 1994. Dopo la laurea in economia e commercio, ha iniziato la sua esperienza nel Quartier Generale di Dale Carnegie Training a New York.
Nel 2003 ha fondato la sua azienda, Excetra, che si occupa di business coaching, training non convenzionali e consulenza strategica aziendale.
E' ideatrice e coordinatrice dei programmi aziendali personalizzati di Ingegneria delle Prestazioni® , mirati alla elevazione della cultura aziendale e al miglioramento del risultato economico finale attraverso l'aumento delle performance dei collaboratori.
Ha lanciato la filosofia del Love Management®, una nuova visione aziendale basata sui valori che mettono al centro la cura delle persone, a partire da sé stessi e dai collaboratori per arrivare fino alla cura dei clienti e della società.
Nel 2008 ha pubblicato il suo primo libro ispirato agli aspetti della comunicazione e dei rapporti interpersonali di questa filosofia: Love Management, il segno del tuo passaggio nel tempo, edizioni Guerini e Associati.
Ha allenato oltre 2000 professionisti fino ad oggi, tra questi: l'Amministratore Delegato di Merril Lynch Italia, di Hugo Boss Woman e di Fiat Sava, oltre a top manager di aziende come Siemens, Citybank, Barklays', INA, SAI.
Quota di partecipazione
Per il socio ADICO ed i Suoi collaboratori: 200 euro + iva
Per i non soci ADICO: 250 euro + iva
Ad ogni partecipante verrà rilasciato l'attestato di frequenza al corso e una copia del nuovo libro di Miranda Sorgente "Love Management® - Il segno del tuo passaggio nel tempo" per potenziare le proprie capacità di comunicazione interpersonale e aziendale.


Per iscriversi contattare la segreteria Adico al numero 02.6704080
oppure inviare una mail a info@adico.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *