Cerca nel blog

martedì 9 settembre 2008

Multi-Tech: 1° modem con stack IP universale integrato per applicazioni M2M


Multi-Tech lancia il primo modem con stack IP universale integrato per applicazioni M2M


Il nuovo SocketModem(R) GPRS vanta un'interfaccia di comando per le future applicazioni

Multi-Tech(R) Systems Inc., società leader per le tecnologie di telecomunicazione e trasmissione dati con sede nella periferia di Minneapolis, ha annunciato il lancio di un nuovo modem integrato per applicazioni M2M comprendente il nuovo stack IP universale (UIP) dell'azienda.

Questo disegno consente agli sviluppatori di aggiungere la comunicazione wireless ai prodotti con tempi di sviluppo ridotti e minima spesa e inoltre di mantenere l'interfaccia dello stack IP per l'implementazione di altre tecnologie per la comunicazione in applicazioni future.

Il nuovo modem wireless SocketModem(R) GPRS, modello MTSMC-G-F4-IP, è un dispositivo di comunicazione completo e pronto all'integrazione che offre prestazioni GSM/GPRS omologate di classe 10.

Questo dispositivo di comunicazione si presta alla commercializzazione rapida e consente agli sviluppatori di aggiungere la comunicazione wireless ai loro prodotti con un dispendio minimo di tempo e denaro.

Il nuovo SocketModem GPRS fa parte della famiglia Universal Socket Connectivity dell'azienda, accomunata da profili d'ingombro e designazione dei pin.

"La funzione dello stack IP universale è di farsi carico del supporto della funzionalita TCP/IP, che così sarà parte integrante del modulo di comnuicazione e non più un elemento da considerare nella fase di progettazione dell'hardware e del software," ha affermato Bill Chesney, vicepresidente vendite di Multi-Tech Systems Inc.

"I progettisti devono ancora programmare lo stack universale IP di Multi-Tech, ma l'interfaccia sarà standard per tecnologie di comunicazione diverse. Il nostro nuovo SocketModem GPRS è il primo in una linea di prodotti per la comunicazione integrati dotati dello stack IP universale Multi-Tech."

L'IP universale (UIP) Multi-Tech implementato nel nuovo SocketModem GPRS consiste di un set di protocolli di rete TCP/IP e di applicazioni da macchina a macchina (M2M) implementati attraverso un'interfaccia di comando AT standard.

L'UIP consente agli sviluppatori di scrivere le proprie applicazioni host una sola volta, con la libertà di scegliere tra un sempre maggior numero di dispositivi di comunicazione basati sul socket universale.

Multi-Tech Systems è una società globale certificata ISO 9001:2000 che produce apparecchiature per la comunicazione unificata per il collegamento di voce e dati su reti IP.
Essa detiene 75 brevetti negli Stati Uniti e numerosi altri brevetti internazionali.

Potete contattare Multi-Tech negli Stati Uniti ai numeri +1-800-328-9717 o +1-763-785-3500, via fax al +1-763-785-9874; in Europa, Medio Oriente ed Africa chiamando il +44-118-959-7774 (Regno Unito) o il +33-1-49-19-22-06 (Francia), via fax al +44-118-959-7775 (Regno Unito) o +33-1-49-19-21-00 (Francia).

Il sito Internet della società si trova presso http://www.multitech.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *