Cerca nel blog

lunedì 8 settembre 2008

Nicola Brambilla è il nuovo enterprise account manager della sede milanese di 3Com Italia

Comunicato Stampa

Nicola Brambilla è
il nuovo enterprise account manager della sede milanese di 3Com Italia

Milano, 8 settembre 2008: 3Com, uno dei principali fornitori di soluzioni sicure e convergenti per reti voce e dati, ha annunciato la nomina di Nicola Brambilla in qualità di nuovo Enterprise Account Manager per la sede di Milano di 3Com Italia.

Nicola Brambilla vanta quindici anni di esperienza in aziende multinazionali leader mondiali in settori dell'alta tecnologia e presso società di servizi di telecomunicazione di rilevanza nazionale ed internazionale. Nel corso della sua carriera, ha ottenuto numerosi successi in aziende con modello di vendita diretta, orientata a clienti e prospects di alto livello, e in aziende caratterizzate da un modello di business indiretto, svolto attraverso partner e integratori di sistemi con funzioni di direct touch verso il canale.

Si è occupato di vendita e coordinamento in aziende di servizi, prodotti e/o soluzioni complesse in mercati molto competitivi quali quello del software, dei servizi TLC e soluzioni ICT.

Prima di approdare in 3Com Italia, era Key Account Manager nella divisione Enterprise Solutions di Alcatel Italia, azienda multinazionale del settore ICT. Nicola Brambilla ha arricchito la propria esperienza lavorando in aziende quali EdisonTel S.p.A., società di telecomunicazioni; Albacom ALBACOM – BRITISH TELECOMMUNICATION- British Telecommunication, società leader in Italia nella fornitura di servizi di telecomunicazioni business to business; Paramentric Technology Corporation, società leader mondiale di software per la progettazione meccanica CAD, CAM, CAE e presso Gemplus Italia, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di Smart cards.

"Sono molto contento di unirmi a 3Com in questa importante fase di sviluppo aziendale” – ha dichiarato Nicola Brambilla – “La costante crescita di 3Com in Italia, Europa, Medio Oriente e Africa dimostra che un numero sempre maggiore di grandi aziende così come di piccole e medie imprese si stanno avvicinando alle soluzioni networking di 3Com, che garantiscono un eccellente rapporto prezzo-prestazione".

“Siamo lieti di accogliere nel team 3Com un Account Manager che vanta un’ampia conoscenza del mercato italiano, focalizzato alla soddisfazione del cliente, e che sarà in grado di veicolare le innovative soluzioni 3Com per portare benefici concreti al nostro business” – ha affermato Andrea Rizzi, Country Manager di 3Com Italia - “L’ingresso di Nicola Brambilla sottolinea ancora una volta l’impegno di 3Com ad investire ed espandere la propria forza vendita per essere sempre più vicini al mercato.”

 
#  #  #

Informazioni su 3Com Corporation

3Com Corporation (NASDAQ:COMS) è una società leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking per reti voce e dati sicure e convergenti per aziende di tutte le dimensioni. 3Com offre una vasta gamma di prodotti innovativi, supportati da un eccezionale servizio di vendita, assistenza e supporto che si distingue apportando valore aggiunto ai propri clienti. Grazie alla divisione TippingPoint, 3Com è annoverata come società leader nella fornitura di sistemi network-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni, l’infrastruttura e le prestazioni.

3Com è proprietaria di H3C Technologies Co., Limited (H3C), fornitore di prodotti per l’infrastruttura di rete con sede in Cina. H3C sviluppa e produce soluzioni innovative ed è ben radicata in uno dei mercati più dinamici del mondo.


Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all’indirizzo www.3com.it o la sezione Ufficio Stampa www.3com.it/pressbox.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *