Cerca nel blog

lunedì 22 settembre 2008

NOKIA: BUSINESS IN RELAX

NOKIA FA VIVERE IL BUSINESS IN RELAX.
OGGI IL MEETING E' NEL PARCO SEGUITO DAL RELAX DI UN MASSAGGIO SHIATSU

A Milano, dal 22 settembre al 5 di ottobre

Il confine tra vita professionale e vita personale è sempre più sottile. Tempo e lavoro: una relazione indissolubile che le nuove tecnologie possono contribuire a fare evolvere per il meglio. Il loro avvento, infatti, può favorire una gestione più libera dei modi e luoghi in cui si lavora. Lo sa bene Nokia, che ha fatto del Mobile Business un vero e proprio campo d'azione che la vede impegnata nel continuo sviluppo di prodotti e soluzioni appositamente pensati per migliorare la gestione del lavoro in mobilità, rendendola sempre più semplice, intuitiva, efficiente e sicura.

E' per mostrare a tutti il lato umano della tecnologia anche nel business che Nokia inaugura oggi a Milano le porte dello spazio "Nokia.Business in relax": 150 mq costruiti secondo i principi del feng shui e nel totale rispetto dei codici della bio architettura, immersi nel verde del Parco Indro Montanelli, nel cuore della città e facilmente raggiungibili con ogni mezzo.

Nello spazio "Nokia. Business in relax", sarà possibile per tutti organizzare presentazioni e riunioni in un contesto nuovo e originale, affiancando alla novità dell'ambiente l'esperienza dei nuovissimi dispositivi Eseries E71 e E66, e della soluzione di e-mail in mobilità Microsoft Exchange Activesync, accessibile da ben 43 diversi modelli Nokia.

Prenotare una sala è molto semplice. E' sufficiente collegarsi al sito www.nokia.it/businessinrelax e seguire la facile procedura che consente di riservare la sala preferita tutti i giorni, da oggi fino al 5 di ottobre, dalle 10.00 del mattino alle 21.00 della sera, per slot da 50 minuti ciascuno. A propria disposizione si avrà oltre allo spazio, la copertura Wi-fi e un grande schermo LCD.

Se la migliore tecnologia e le soluzioni Nokia permettono di facilitare il lavoro, ottimizzando i tempi, certo aiuterà a ritrovare il giusto equilibrio tra vita professionale e personale chiudere l'incontro con un rilassante massaggio nato dalle più antiche tecniche shiatsu o una profumata tisana, entrambi a disposizione dei visitatori dello spazio.

"Gestire il proprio lavoro in mobilità è sicuramente un'esigenza che interessa sempre più professioni e livelli. Tutti sanno che questo è possibile grazie alle nuove tecnologie, ma non tutti sanno che Nokia da sempre è impegnata a rendere l'accesso alle nuove tecnologie tanto semplice da essere realmente a portata di mano, come accade usando l'E71 o l'E66. Con questo spazio aperto al pubblico, vogliamo offrire un'esperienza diversa che faccia comprendere come, ottimizzando i tempi, si possa guadagnare anche in relax" dichiara Simona De Giorgis, Marketing Manager di Nokia Italia.

L'iniziativa è patrocinata dall'Assessorato alla Salute e l'Assessorato alle Politiche del Lavoro e all'Occupazione del Comune di Milano.

Il Nokia Business in relax è un progetto curato da JWT e Mediacom.

Nokia

Nokia è leader mondiale nella mobilità, e guida la trasformazione e la crescita dei settori convergenti di Internet e delle comunicazioni. Nokia offre un'ampia gamma di device mobili con servizi e software che permettono alle persone di provare l'esperienza in mobilità della musica, della navigazione, del video e della televisione, dell'immagine, del gioco e del lavoro, e di molto altro. Lo sviluppo e la crescita dell'offerta di servizi Internet consumer, così come delle soluzioni e dei software per l'impresa, rappresentano un'area chiave. Inoltre, Nokia offre infrastrutture, soluzioni e servizi per le reti di comunicazione attraverso Nokia Siemens Networks.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *