Cerca nel blog

martedì 2 settembre 2008

Nokia: "Comes With Music" in anteprima in UK


Nokia lancia "Comes With Music" in anteprima in UK" .


Londra, 2 settembre – Nokia ha comunicato oggi che il Regno Unito sarà il primo mercato al mondo a lanciare "Comes With Music", il nuovissimo servizio che mette a disposizione degli utenti un sistema rivoluzionario per scoprire e ascoltare la musica. Comes With Music offre agli utenti un anno di accesso illimitato all'intero catalogo del Nokia Music Store e la possibilità di tenere tutti i brani scaricati anche una volta terminato questo periodo.

Carphone Warehouse sarà l'esclusivo canale prepagato nel Regno Unito a offrire il Nokia 5310 XpressMusic in edizione "Comes With Music". Gli utenti che acquisteranno il Nokia 5310 XpressMusic in edizione "Comes With Music" saranno per la prima volta liberi di cercare e ascoltare brani musicali a scelta da un ampio catalogo che comprende artisti inglesi e internazionali. Da oggi è aperto il canale di prevendita Carphone Warehouse all'indirizzo

http://www.carphonewarehouse.com/.

Tero Ojanperä, Executive Vice President e responsabile di Nokia Entertainment and Communities ha commentato: "Crediamo che Comes With Music trasformerà il modo in cui le persone ascoltano la musica. Grazie all'accesso illimitato per un anno, sarà possibile ascoltare i propri artisti preferiti o esplorare nuovi generi senza dover acquistare singole tracce o interi album".

Simon Ainslie, Nokia UK Managing Director ha affermato: "Comes With Music è l'offerta di musica digitale più irresistibile mai lanciata sul mercato britannico: i clienti potranno avere un magnifico dispositivo Nokia e accesso illimitato per un anno a un ricco catalogo musicale. Siamo entusiasti della collaborazione con Carphone Warehouse che ci consentirà di portare Comes With Music nel Regno Unito."

Andrew Harrison, UK CEO di The Carphone Warehouse ha dichiarato: "Prevediamo che il Nokia 5310 Comes With Music sarà il regalo di Natale più ricercato, in cima ai desideri di tutti. Sappiamo quanto i nostri clienti siano appassionati di musica e speriamo di offrire loro un'infinità di brani, ovunque essi si trovino".

Note per gli editori

Carphone Warehouse sarà l'esclusivo canale prepagato per il Regno Unito fino al 31 dicembre 2008. Ulteriori dettagli sul servizio Comes With Music saranno forniti all'evento Nokia che si terrà a Londra il 2 ottobre 2008.

Informazioni su Nokia

Nokia è leader mondiale nel settore della mobilità, alla guida nella trasformazione e nello sviluppo dei settori convergenti internet e comunicazione. Nokia offre una vasta gamma di dispositivi mobili con servizi e software integrati che permettono agli utenti di provare l'esperienza in mobilità della musica, navigazione, video, televisione, immagini, giochi, lavoro. Lo sviluppo e l'ampliamento dell'offerta di servizi internet consumer e di soluzioni e software per le aziende rappresenta un'area chiave per Nokia. Parallelamente, Nokia Siemens Networks fornisce impianti, soluzioni e servizi per le reti di comunicazione.

Informazioni su Carphone Warehouse

Carphone Warehouse conta oltre 805 punti vendita in tutto il Regno Unito. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito http://www.carphonewarehouse.com/. The Carphone Warehouse è la principale catena indipendente di vendita al dettaglio per telefoni cellulari al mondo con 2.400 punti vendita in 9 mercati. Scopo della società è offrire un servizio di consulenza imparziale e qualificata sulla più ampia gamma possibile dei più recenti prodotti in commercio, oltre a un'assistenza post-vendita di altissimo livello.


Francesca Varriale

Image Building Srl

Via Torino 6120123 Milano

Tel. 0289011300

Mail f.varriale@imagebuilding.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *