Cerca nel blog

giovedì 4 settembre 2008

Nuovi Walkman Sony NWZ serie S-B-E


Ottieni ancora di più dalla tua musica preferita:

con la nuova gamma di lettori SONY WALKMAN® il suono perfetto è ancora più vicino




WALKMAN® NWZ-S630F/S730F

  • La migliore qualità audio in assoluto tra i lettori WALKMAN® grazie alle tecnologie Noise Cancelling, DSEE, Clear Bass e Clear Stereo in abbinamento alle cuffie EX da 13.5mm
  • Nuova tecnologia SensMe™ per la creazione automatica di playlist a tema
  • Trasferimento, archiviazione e riproduzione di musica e video in tutti i formati più diffusi
  • Facile trasferimento di musica, video, podcast e playlist da iTunes® al lettore WALKMAN® (file DRM non trasferiti)
  • Supporta tutti i più diffusi codici audio/video
  • Varietà di sfondi : 10 tipi di colorati sfondi preinstallati oppure scelta fra le tue foto preferite
  • Schermo chiaro e luminoso da 2” con nuova interfaccia utente colorata
  • Batteria di durata estremamente lunga (fino a 40 h* di musica / 10h** di video)
  • Tecnologia di riduzione del rumore con 3 modalità (solo S730F)
  • 8 video musicali preinstallati di popolari artisti Sony BMG

WALKMAN® NWZ-E430F
  • Supporta tutti i più diffusi formati audio/video
· Schermo QVGA da 2” chiaro e di facile lettura
· Batteria di durata estremamente lunga (fino a 45 h* di musica / 8 h** di video)
· Facile trasferimento da iTunes® al lettore WALKMAN® tramite “drag & drop” (i file DRM non vengono trasferiti)


WALKMAN® NWZ-B133/B133F/B135/B135F

· Straordinario valore con un’eccezionale qualità audio WALKMAN®
· Carica rapida e batteria di lunga durata (fino a 16 h* di musica)
· Semplice trasferimento dei file tramite “drag & drop” via USB
· Funzioni avanzate: bass boost, radio FM (solo B133F, B135F) e registratore vocale




La nuova colorata stagione dei WALKMAN® di Sony è alle porte: più vicini al suono originale, più vicini all’attuale modo di scaricare e ascoltare musica e più vicini a contenuti video di qualità eccezionale. In breve, i nuovi WALKMAN® offrono tutte le funzioni richieste a un lettore MP3.


Serie S

Ricchi di tecnologie all’avanguardia, i nuovi lettori WALKMAN® per video e MP3 della serie S ti permettono di apprezzare la tua collezione multimediale privata con una qualità e una praticità inarrivabili.

La serie S vanta lettori WALKMAN® superleggeri e in assoluto più sottili (appena 7,5mm di spessore). L’eleganza delle linee è esaltata da un luminoso display LCD ad elevato contrasto da 2” che offre una visione cristallina di tutti i contenuti digitali. La qualità di visualizzazione dei filmati è spettacolare grazie al tempo di risposta ultra rapido dello schermo, a una velocità di riproduzione fino a 30 fotogrammi al secondo e alla possibilità di selezionare l’orientamento orizzontale o verticale.

La nuova interfaccia colorata è personalizzabile con uno tra i dieci sfondi preinstallati oppure con una tua foto digitale. Tra le serie WALKMAN®, questa è la prima in assoluto in cui i podcast sono raggruppati sotto un’unica pratica icona per l’accesso rapido dal menu iniziale.

Compatibile con la maggior parte dei formati musicali, la serie WALKMAN® S amplia le possibilità di ascolto dei brani della tua collezione privata o scaricati dagli store on line. Grazie al software Content Transfer in dotazione, trasferire contenuti musicali, video, podcast da iTunes® al lettore WALKMAN® tramite “drag & drop” è facilissimo (i file con protezione DRM non vengono trasferiti). Anche la migrazione di un’intera collezione musicale da un altro lettore MP3 è semplicissima e non richiede nuovamente la copia dei brani dal CD.

Alla capacità di supportare i più diffusi formati audio e video, si aggiunge la compatibilità con i filmati WMV con protezione DRM, per riprodurre film e video protetti provenienti da altre collezioni multimediali.

I lettori WALKMAN® MP3 della serie S sono i primi in assoluto a personalizzare l’esperienza di ascolto in funzione dell’atmosfera o della situazione. Partendo dalla tecnologia “12 Tone Analysis” di Sony, l’esclusiva funzione SensMe™ analizza la collezione musicale e propone varie playlist sulla base della velocità, del mood e del ritmo di ciascun brano. Potrai così dire addio alle lunghe operazioni di etichettatura e selezione delle tracce della collezione musicale: a catalogare i brani ci pensa la tecnologia SensMe™ che crea 11 canali tematici, passando dai ritmi pop alle ballate romantiche.

Altra novità per i lettori WALKMAN® della serie S è la presenza di 8 tracce video di popolari artisti Sony BMG, tra cui Leona Lewis, Chris Brown, Sandi Thom e The Ting Tings.

I WALKMAN® della nuova serie S sono in assoluto i lettori con la migliore qualità audio, grazie a una pacchetto di quattro tecnologie Clear Audio sviluppate da Sony ed esaltate dalle straordinarie cuffie EX da 13,5mm.

Il modello S730F (disponibile solo su SonyStyle) è provvisto di un nuovo sistema di riduzione del rumore che funziona in abbinamento alle cuffie EX per escludere i rumori di fondo quando si viaggia, si vola in alta quota o semplicemente si è immersi nel proprio universo musicale. Le cuffie si possono inoltre collegare direttamente agli impianti AV degli aeromobili per ascoltare l’intrattenimento musicale di bordo con il vantaggio di una sorprendente riduzione dei rumori.



Serie E

Realizzati con linee ultramoderne e quattro eleganti finiture, i lettori WALKMAN® video MP3 della serie E incontrano ogni stile.

Leggera e compatta, la serie E aggiunge alle leggendarie prestazioni audio dei lettori WALKMAN® un’eccellente qualità video. Lo schermo ad alta risoluzione da 2” offre una luminosità e un contrasto eccezionali ed è perfetto per rivedere foto e video anche grazie alla possibilità di orientamento orizzontale o verticale che facilita la visione.

Come i lettori della serie S, tutti i modelli della serie E sono compatibili con la maggior parte dei formati musicali per riprodurre senza alcuna difficoltà collezioni musicali private, brani scaricati da store on line e video protetti. I file si possono trasferire da iTunes® al lettore WALKMAN® tramite “drag & drop” (i file DRM non vengono trasferiti).

Alla gestione semplificata dei file si aggiunge un’interfaccia intuitiva e una batteria di durata estremamente lunga, il tutto racchiuso in un involucro pregiato tanto quanto il suono che riproduce.

Serie B

Entrare nell’esaltante mondo dell’audio WALKMAN® è tutt’altro che proibitivo: disponibile in quattro colori di tendenza, la serie B si contraddistingue per un’elevata portabilità e la connessione diretta alla porta USB del PC per il rapido trasferimento dei file tramite “drag & drop”.

Analogamente a tutti gli altri modelli di lettori WALKMAN®, il supporto aperto dei formati musicali più diffusi consente la massima libertà nell’acquisto, nel trasferimento e nella gestione dei brani in ogni momento.

L’elegante design è esaltato da un accattivante display che si illumina a tempo di musica quando il pulsante dei bassi è attivato. Oltre alla radio FM con la quale potrai sintonizzarti sulle tue stazioni radio preferite (B133F, B135F), il lettore possiede la funzione di registrazione, ideale per annotare appunti, liste della spesa o pensieri passeggeri mentre sei in movimento.

I nuovi WALKMAN® serie S, E e B saranno commercializzati a partire da ottobre e potranno essere prenotati sul sito Sony Style a partire da settembre.


WALKMAN è un marchio registrato di Sony Corporation.
iTunes è un marchio registrato di Apple Inc.

I nomi delle società e dei prodotti menzionati nel presente comunicato potrebbero essere marchi dei rispettivi titolari.


* I tempi di riproduzione dei brani musicali sono indicativi per MP3 / 128kbps, con equalizzatore e VPT impostati su "Nessuno"; Soppressione del rumore (solo S730), DSEE, Clear Stereo, Dynamic Normalizer e New Song Pop-Up impostati su “Off”; e modalità screensaver impostata su "Vuoto".

** I tempi di riproduzione video sono indicativi per MPEG-4 / 384 kbps, con impostazione comune luminosità su ‘3’.

- *** -


Per ulteriori informazioni, contattare:

Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com

Sony Italia SpA – Via Galileo Galilei, 40 – 20092 Cinisello Balsamo – Tel: 02-618.38.1

Sony produce apparecchiature audio, video, di Information & Communication Technology per il mercato consumer, per le aziende e i professionisti. L’attività di Sony nei settori della musica, dei film, dei videogiochi e del commercio online colloca la società in una posizione ideale per essere una delle aziende leader del XXI secolo. Sony Corporation ha chiuso l’anno fiscale con termine il 31 marzo 2008 con un fatturato annuale consolidato pari a 55,44 miliardi di euro (8871 miliardi di yen), calcolato sulla base di un tasso di cambio medio per lo stesso periodo di 1 euro = 160,0 yen, e con un numero di dipendenti a livello mondiale pari a circa 180.500.

In Europa, il fatturato annuale consolidato per l’anno fiscale con termine al 31 marzo 2008 è stato di 12,73 miliardi di euro (2328 miliardi di yen). Sony Europe, che ha sede centrale presso il Sony Center am Potsdamer Platz di Berlino, è responsabile del business elettronico europeo dell’azienda e ha registrato un fatturato annuale consolidato di 9,55 miliardi di euro per l’anno fiscale con termine al 31 marzo 2008.


Per ulteriori informazioni relative a Sony Italia e Sony Europe è possibile visitare i siti: http://www.sony.it e http://www.sony-europe.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *