Cerca nel blog

giovedì 4 settembre 2008

TORNA VODAFONE EASY DAY SPECIAL - NESSUNO SCATTO ALLA RISPOSTA E TARIFFAZIONE AL SECONDO

TORNA VODAFONE EASY DAY SPECIAL  

 

nessuno scatto alla risposta e tariffazione al secondo

 

e CON "passa a vodafone" fino a 1000 euro di ricariche RIMBORSATE per un anno

 

Milano, 4 settembre 2008 - Torna Vodafone Easy Day Special: il piano telefonico ricaricabile per parlare con tutti i numeri nazionali ad un'unica tariffa, senza scatto alla risposta e con tariffazione basata sugli effettivi secondi di conversazione.

Easy Day Special e'  ideato da Vodafone per soddisfare le esigenze di estrema convenienza e semplicità per tutti i clienti.

Il piano permette ai clienti Ricaricabili Vodafone di effettuare chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa a 15 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione basata sugli effettivi secondi di conversazione. La tariffa di 15 centesimi ha una durata di 30 giorni a partire dalla data di ricarica e si rinnova automaticamente per altri 30 giorni ad ogni ricarica effettuata. Trascorsi 30 giorni senza aver effettuato una nuova ricarica, verrà applicata una tariffa pari a 25 centesimi di euro al minuto per tutte le chiamate verso numeri nazionali. Tutti i clienti riceveranno un SMS che informerà sull'attivazione e sulla scadenza della tariffa di 15 centesimi. Il costo per l'invio di ogni SMS nazionale è di 15 centesimi.

Easy Day Special e' disponibile gia' dal mese di agosto per i clienti interessati dall'operazione di semplificazione, i quali possono cambiare piano gratuitamente, e sino al 30 settembre e' attivabile da tutti. Inoltre per tutti i nuovi clienti Vodafone, che sottoscriveranno uno degli altri piani Ricaricabili dell'offerta, sara' sufficiente acquistare una carta servizi (al prezzo di 8 euro) e chiamare il numero 42070 entro il 30 settembre. L'importo verrà rimborsato attraverso una ricarica omaggio entro il 15 ottobre 2008.   

Inoltre nello stesso periodo per tutti i clienti che scelgono di portare il proprio numero in Vodafone e' prevista la promozione "Passa a Vodafone" che consente di ricevere fino a 1000 euro di ricariche per chiamare, videochiamare, inviare SMS e MMS verso tutti i numeri per un anno. Per ogni 10 euro di traffico nazionale effettuato in un mese solare ciascun cliente con piano ricaricabile ricevera', il mese successivo, una ricarica omaggio del valore di 10 euro, fino ad un massimo di 90 euro al mese.

Per maggiori informazioni su Vodafone Easy Day Special  e sulla promozione Passa a Vodafone  è possibile visitare il sito www.vodafone.it.

 

 

 

 

Claudio Monteverde

Media Relations and Corporate Communication

Vodafone Italia

 

Tel: +39 02 4143 3491

Fax: +39 02 4124 8546

Cell: +39 348 2905202

E-mail: claudio.monteverde@vodafone.com



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *