Cerca nel blog

venerdì 24 ottobre 2008

Lettera Appello del Teatro Vascello.


Sostieni la cultura. Vieni al Teatro Vascello!

Cara Amica, Caro Amico,
il Teatro Vascello sta cercando di lottare con tutte le sue forze per mantenere la sua attuale struttura, al fine di garantire quel servizio culturale necessario per la crescita collettiva sociale di un territorio. Le difficoltà sono molte, e ne siamo tutti coscienti, chi più chi meno. Per far vivere la cultura è necessario un impegno di tutti, non solo degli operatori direttamente interessati, ma anche e sopratutto dei cittadini, che sono e rimarranno sempre chiamati a decidere sul disegno sociale, culturale e civile di una società e sul futuro delle prossime generazioni.
Vi invitiamo, quindi a sostenere il Teatro Vascello attraverso l'acquisto di una Card che vi permetterà di venire a vedere gli spettacoli a soli euro 4,50 ciascuno, per un minimo di due persone. Con questo piccolo contributo potrete permettere a questo Teatro di sopravvivere. Vi ricambieremo con Spettacoli di Qualità che hanno sempre contraddistinto questo spazio, questa piazza aperta a tutti che da ben vent'anni continua la sua attività nonostante tante difficoltà.
Il Teatro Vascello è un luogo pubblico, è di tutti non abbandonate questo spazio, venite a viverlo, partecipate come moltitudine ai movimenti culturali che animano il mondo teatrale, siete voi la linfa vitale, senza partecipazione cittadina non c'è vita culturale. Senza la base sociale composta da voi: uomini, donne, bambini, anziani, la famiglia, non c'è fermento culturale.
La cultura è come il linguaggio va condivisa attraverso l'incontro e la parola.
Sottoscrivete la Card del Teatro Vascello e resterete attaccati a questo luogo come una nuova pelle e una nuova identità.
Date la possibilità al Teatro di crescere e cambiare con voi nel quotidiano. Vi chiediamo di essere più vicini e partecipi al nostro impegno, che è un impegno rivolto in primo luogo a voi cittadini.
Un teatro senza pubblico non ha ragione di esistere, è per questo che riteniamo indispensabile una vostra maggiore attenzione per questo spazio teatrale, luogo d'incontro e di crescita culturale e sociale oltre che civile.
Voi siete chiamati a decidere sul futuro e il presente di questo teatro Per incentivare una maggiore partecipazione alla vita del Teatro Vascello vi chiediamo di sottoscrivere la Card, ricca di tante proposte teatrali. Inoltre il 31 dicembre 2008 vi invitiamo a Festeggire Insieme il Capodanno 2008, con spettacoli, musica, tante cose buone da gustare e tante persone da incontrare, conoscere, Ri-conoscere, vi aspettiamo


A TEATRO IN DUE CON SOLO euro 4,50

La Card 5 spettacoli a scelta" costa euro 40.00
l'accompagnatore accederà allo spettacolo pagando euro 1.00

La Card 10 spettacoli a scelta" costa 80.00 euro
l'accompagnatore accederà allo spettacolo pagando euro 1.00

La Card non è nominativa; la puoi regalare a un tuo familiare, a un amico, la puoi cumulare e fare un gruppo. La promozione sarà attiva fino al 16 novembre. Per acquistare La Card il botteghino del Teatro Vascello è sempre aperto tutti i giorni dal 9 alle 20.

Per la programmazione vai su
www.teatrovascello.it

Teatro Vascello
Via Giacinto Carini, 78 - Roma
Info 06 5881021
promozione@teatrovascello.it

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *