Cerca nel blog

lunedì 10 novembre 2008

ATOPOS MACHINE IN PARTENZA DA ANCONA


È la storia di un'automobile speciale. Da un paio di mesi si aggira per Ancona, ma l'ATopos MAchine non è ancora pronta per la pensione..dopo essere stata interamente dipinta da Yap Willi e Blast, l'Autopos salpa per Paris! Meeting point Thursday 13th INVALIDES, PARIS – 4 PM

Un viaggio documentario on the road – le vicende di una vecchia auto colorata che da Ancona parte nel mezzo dell'autunno alla volta della Francia.

L'undici novembre la partenza, poi Torino, Lyon, una visita a Firminy da Le Corbusier e poi su fino ai boulevard parigini, l'ultimo desiderio di Saabbina, l'auto atopica mai doma.

Il tutto sarà UN VIDEO ITINERANTE – perciò c'è bisogno di appoggio da parte di locali, stranieri e avventurieri, autostoppisti e rigattieri, aspiranti cameraman e camerieri. Chiunque avvisti l'ATopos MAchine può aiutare a fare le riprese dell'impresa mai davvero resa come per chi sul serio l'ha davvero presa.

Insomma, si parte, fino alla Topicissima foto davanti a Notre Dame e Tour Eiffel per la macchina svedese ma d'adozione marchigiana. PRIMA TAPPA, TORINO: FROZEN CHIAMATO PER LE ORE 18 IN PIAZZA VITTORIO ANGOLO VIA PO. 5 MINUTI IMMOBILI PER RICORDARE CHE LA FRETTA

It's the story of a rather weird car. All painted on both sides, it's been travelling through Italy for a few months, and now heading north to Lyon and Paris, to make a video on the road with it. The video documenting the journey up is a real atopic mission – why not need people to help us make the moment memorable J Meeting point Thursday 13th INVALIDES, PARIS – 4 PM

C'est l'histoire d'une voiture particulière. Depuis quelque mois elle explore l'Italie, une peinture avec des roues. Un trou de couleur dans la ville..laquelle?

Paris bientot, du 13ème novembre pour le week end, Lyon et Le Corbusier à Firmino, le 12ème. C'est un voyage atopique – sans lieu ni type, un evenement qui se réimprime à travers des gens qu'y participent. Photographes, artistes, musiciens ou retraité. Aidez l'Atopos Machine à devenir video J Contactez fran.atopos@gmail.com ou 0039 348 7127501

Merci

Francesco Conte

www.atoposancona.blogspot.com
www.atopicamente.blogspot.com
www.flickr.com/photos/atopos
www.myspace.com/a_topos


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *