Cerca nel blog

martedì 11 novembre 2008

The Gold Casting: Il Casting online di Citroen -

URLA AL MONDO: OH MY GOLD! AL VIA IL CASTING ON LINE DI CITROËN PER DIVENTARE PROTAGONISTA DELLO SPOT UFFICIALE 2009 DI C3 GOLD

The Gold Casting ti aspetta on line su www.c3gold.it e il 6 dicembre 2008 presso le succursali* Citroën di Milano e di Roma


Milano, 11 novembre 2008 – Citroën cerca volti nuovi per la campagna pubblicitaria tv 2009 di C3 Gold e lo fa in un modo innovativo, coinvolgente e divertente con l’iniziativa di casting on line The Gold Casting.

Collegandosi al sito web www.c3gold.it, un video messaggio spiegherà nel dettaglio come far parte della Gold-Community: occorrerà girare un video della durata di 20 secondi pronunciando la frase “Oh my Gold!” in modo originale, accattivante, estroso, indimenticabile e contagioso.

Una semplice frase per diventare il nuovo Gold-Boy o la nuova Gold-Girl di Citroën , un’occasione d’oro per essere dall’altra parte dello schermo e assaporare la notorietà.

I video caricati, saranno disponibili su www.c3gold.it e sulla Web Tv di Citroën (http://webtv.citroen.it), ma sarà possibile condividerli con i propri amici e il proprio network anche attraverso la pubblicazione nella propria pagina di Facebook, Myspace o inviandoli ad un destinatario di posta direttamente dal sito c3gold.it.

Un momento indimenticabile per divertirsi e far divertire: chi partecipa potrà, infatti, far girare il proprio video da condividere con gli amici e invitarli a partecipare al casting. Diventare protagonisti in pochi click è ora possibile: basta un video (realizzato con la videocamera o con il telefonino in formato AVI, MOV, Flv, 3GP, Mp4) concentrarsi, impostare la voce e urlare al mondo il celebre claim Citroën ‘Oh my Gold!”.

Oltre al casting on line, sarà possibile soltanto nella giornata del 6 dicembre dalle ore 9,00 alle ore 19,00 partecipare al casting-live presso le due succursali Citroën di Milano (Via Gattamelata, 41) e Roma (Via Tiburtina, 1144), un’ulteriore chance per scoprire chi sarà il volto della campagna pubblicitaria tv 2009 di C3 Gold.

Per partecipare a ‘The Gold Casting’ si ha tempo sino al 6 dicembre 2008, giorno in cui, dopo il casting-live nelle succursali Citroën , una giuria qualificata composta da esperti di comunicazione e marketing di Citroën deciderà chi sarà il volto più ‘Oh my Gold!’ prescelto per la campagna tv.

Nel form di registrazione di www.c3gold.it è disponibile il Regolamento (in corrispondenza della voce Liberatoria) sull’iniziativa The Gold Casting, che gli utenti dovranno accettare per partecipare, avendo quindi l’imperdibile chance di essere protagonisti delle riprese dello spot nei giorni del 13 e 14 Dicembre 2008.

* a Milano in via Gattamelata 41 e a Roma in via Tiburtina, 1144

Silvia Giorgi
Senior Account Executive

Weber Shandwick
Via Pietrasanta, 14

20141 Milan, Italy
Tel: +39 02 57378360 Fax: +39 02 57378550
Mobile: +39 335 7960478

sgiorgi@webershandwick.com
www.webershandwick.it
www.webershandwick.com

Advocacy starts here.

Holmes Report European Consultancy of the Year 2006

1 commento:

  1. pubblicato il video ufficiale dello spot in anteprima: http://it.youtube.com/thegoldcasting .
    guardatelo. è spettacolare!!

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *