Cerca nel blog

mercoledì 5 novembre 2008

La Nuova Legge di Attrazione batte la formazione finanziaria

ebook Legge di AttrazioneEbook, in crescita il settore della formazione personale

Roma – I numeri in costante crescita del mercato degli ebook parlano chiaro: il libro elettronico non è più una scommessa, ma la nuova frontiera dell’editoria, soprattutto per quanto riguarda il settore della formazione.

"Finora – dichiara Giacomo Bruno, presidente di "Bruno Editore" – gli ebook più venduti sono stati i manuali strategici di web marketing, di investimenti in immobili, di Borsa, che puntano sulla formazione e sulla crescita finanziaria. Ma adesso ci troviamo di fronte ad un nuovo fenomeno davvero esplosivo, che riguarda il settore della formazione personale".

Il nuovo ebook di Viviana Grunert La nuova Legge di Attrazione ha superato le 400 copie in 36 ore dal lancio, un vero e proprio caso editoriale se si considerano i numeri medi dei migliori best-seller finanziari, che hanno raggiunto picchi di 300 copie vendute nella prima settimana. Si tratta di classici degli ebook in Italia come Fare Soldi Online in 7 Giorni di Giacomo Bruno (ad oggi ha superato le 1.600 copie), Guadagnare in Immobili di Marcello Raso, La Borsa dal 1897 al 2030 di Pasquale Migliozzi e Gerardo Marciano.

Il motivo del successo del nuovo ebook per la formazione personale lo spiega l’autrice, Viviana Grunert: "La Legge di Attrazione è l’argomento di crescita personale più amato e più discusso di tutti i tempi. Il libro "The Secret" di Rhonda Byrne ha venduto milioni di copie e ha diffuso in tutto il mondo il concetto di Legge di Attrazione, secondo la quale se tu desideri ardentemente qualcosa, allora l'universo ti aiuterà a raggiungere i tuoi desideri e ti permetterà di attrarre proprio le risorse di cui hai bisogno. Si tratta di trasformare i propri sogni in obiettivi concreti e realizzabili, come insegna a fare il mio ebook".

"Bruno Editore" è la casa editrice leader nel settore degli ebook, di cui detiene il 90% nel mercato italiano e il 3% nel mercato mondiale. Il modello "Bruno Editore" si fonda sul portale della casa editrice (www.brunoeditore.it), tra i primi 100 siti italiani, con oltre 250.000 utenti registrati e più di 6 milioni di visitatori all’anno. Per essere aggiornati sulle ultime novità dal mondo degli ebook clicca su sito www.BrunoEditore.it o contatta l'Ufficio Stampa Ketchum allo 06.93938437.

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

1 commento:

  1. Ma almeno il libro in questione l'avete letto?
    Una porcata assurda, che niente ha a che vedere con la Legge di Attrazione e che è una SCOPIAZZATURA di vari altri autori...

    Una pura e semplice operazione di marketing che non aggiunge nulla ad un panorama già dominato da speculatori senza scrupoli...

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *