Cerca nel blog

giovedì 13 novembre 2008

Msc Fantasia su dirigibile

L'arrivo della superammiraglia MSC Crociere – la cui inaugurazione è in programma a Napoli per il prossimo 18 dicembre - si annuncia con un tour originale: un grande dirigibile blu brandizzato MSC Fantasia sta sorvolando l'intera penisola, con tappe nelle principali città italiane. Il tour del dirigibile è iniziato a Milano, spostandosi poi a Firenze, Perugia, Torino e Roma.

La prossima tappa Palermo: il grande dirigibile blu sorvolerà il capoluogo siciliano il 12 e il 13 novembre. A seguire, Bari (15 e 16 novembre) e poi ancora Bologna, Padova e Ancona, in data da definire. Il gran finale si terrà a Napoli, dove il dirigibile di MSC Fantasia si fermerà per ben 6 giorni, dal 10 al 16 dicembre, prima della grande festa di inaugurazione della nave che, come da tradizione, sarà tenuta a battesimo da Sophia Loren.

Chiunque abbia già avvistato o avvisterà il dirigibile nei cieli della propria città, potrà partecipare ad unastraordinaria competizione fotografica. Basterà, infatti, scattare una foto del velivolo e inviarla all'indirizzo dirigibile@msccrociere.it entro il 15 dicembre 2008, specificando nome, cognome e numero di telefono. Un'esperta giuria di fotografi decreterà il vincitore scegliendo lo scatto più originale e divertente. Il fortunato avrà diritto ad un invito per partecipare al party esclusivo organizzato dalla Compagnia in occasione del varo di MSC Fantasia.

Con le sue 133.500 tonnellate di stazza, MSC Fantasia, la nave più grande mai commissionata da un armatore europeo, è un vero e proprio gioiello di eleganza in grado di trasportare fino a 3.959 passeggeri. La nuova superammiraglia inaugurerà la nuova era della vacanza sul mare: sarà infatti dotata di un'esclusiva area vip – MSC YACHT CLUB – con 99 elegantissime suite arredate come uno yacht di lusso, spazi comuni riservati, accesso privato alla grande AUREA SPA di bordo e servizio personalizzato con maggiordomi in vero stile inglese a disposizione degli ospiti 24 ore su 24.

Per tutto l'inverno 2008/2009 la nave proporrà itinerari di 12 giorni nel Mediterraneo, tra Italia, Spagna, Madeira e Isole Canarie.
M.C. (napoli-news.net)


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *