Cerca nel blog

giovedì 6 novembre 2008

VERSACE in Via Veneto a Roma

VERSACE: nuova apertura in Via Veneto a Roma



Versace apre una nuova boutique a Roma, in via Veneto104, portando così a tre le boutique della Maison nella capitale: il flagship store Versace, in via Bocca di Leone, la boutique Versace orologi e gioielli, sempre in via Bocca di Leone, e il nuovo spazio di Via Veneto.
Il nuovo store, di oltre 200 mq, disposto su di un livello rispecchia perfettamente lo stile contemporaneo del brand, grazie all'utilizzo di materiali come la pelle bianca, il marmo nero ed il cristallo.
Pensata da un team interno di architetti, la nuova boutique Versace è la prima in Italia ad essere realizzata secondo il nuovo concept architettonico.
All'interno sarà disponibile anche una VIP room, dove poter effettuare i propri acquisti nella più totale discrezione, seguiti da uno staff dedicato.

Con l'apertura del nuova boutique in via Veneto, famosa in tutto il mondo, Versace è di fatto la prima Maison del lusso ad inaugurare un spazio in una strada di Roma storicamente legata al cinema e situata al centro del turismo internazionale con la presenza, nei dintorni, di una decina di Hotel di lusso.

Il Gruppo Versace fa sapere che " Via Veneto è l'ubicazione ideale per una nostra boutique, per tutto quello che questa strada evoca nell'immaginario italiano: il cinema, le celebrities, un mondo molto vicino a Versace. Ma Via Veneto è anche una strada nuova per il lusso e la nostra è la prima Maison ad aprirvi uno store, certa di aver trovato una location perfettamente in sintonia con la propria strategia di sviluppo".

Per informazioni contattare:
Federico Steiner
Barabino & Partners
Tel. +39 02 72023535
e-mail: f.steiner@barabino.it
Michele Leoni
Versace
Tel. +39 02 760939851
Mob. +39 338 9895426
e-mail: michele.leoni@versace.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *