Cerca nel blog

domenica 16 novembre 2008

VODAFONE: GATTUSO PROTAGONISTA INSIEME ALLA FAMIGLIA




Vodafone torna on air con FAMILY

gattuso protagonista insieme alla famiglia vodafone

Milano, 14 novembre 2008 - Al via dal 16 novembre la nuova campagna pubblicitaria di Vodafone dedicata a Family, la nuova opzione tariffaria pensata per soddisfare le necessità di comunicazione di tutte le famiglie italiane all'insegna della semplicità e della convenienza. Grazie a Vodafone Family, attivabile gratuitamente dal 19 novembre fino al 15 gennaio 2009, tutti i clienti Vodafone potranno vedersi rimborsate tutte le chiamate effettuate dall'Italia verso i quattro numeri scelti (3 numeri mobili Vodafone e un numero di rete fissa ), con un bonus di chiamate da spendere il mese successivo verso tutti i numeri nazionali fino ad un massimo di 250 € al mese.

Anche questo nuovo spot tv si articola intorno al concetto creativo ben sintetizzato nel claim che chiude il film: "Con Vodafone hai sempre di piu`". La campagna, che vede il ritorno in TV di Rino Gattuso negli spot Vodafone, si compone di un primo soggetto a 40" cui faranno seguito altri due film da 30". Nel nuovo spot Gattuso sara' alle prese con "difficili" situazioni di vita quotidiana, da un allenamento di karate a una seduta dal dentista, risolte dall'intervento improvviso della famiglia che garantisce a Rino sempre un aiuto prezioso per il loro superamento. Accanto a Gattuso anche una famiglia Vodafone come tante alle prese con una particolare partita di rugby.

La campagna e` sostenuta anche da due soggetti stampa che riprendono le situazioni raccontate in TV.

Tutti i soggetti sono stati girati a Milano e dintorni, a cura di Akitafilm con la regia di John Doe, acronimo per un affiatato trio composto da un regista, un art director e un copywriter. L'agenzia e' 1861 United, con la Direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo e la Direzione creativa esecutiva di Roberto Battaglia e Pino Rozzi.

La musica, e` More, More, More cantata da Andrea True Connection. Su tutte le maggiori emittenti la pianificazione e' affidata ad OMD.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *