Cerca nel blog

giovedì 8 gennaio 2009

McAfee, inc. rifocalizza il proprio impegno sui canali di distribuzione per aiutare i partner piu' piccoli

MCAFEE, INC. RIFOCALIZZA IL PROPRIO IMPEGNO SUI CANALI DI DISTRIBUZIONE PER AIUTARE I PARTNER PIU’ PICCOLI

McAfee consolida il proprio impegno nel segmento PMI grazie ad accordi con i più importanti distributori nel Canale

Milano, 08 gennaio 2009 - McAfee Inc. (NYSE: MFE) ha annunciato oggi una maggiore focalizzazione strategica su un segmento essenziale della propria rete di distribuzione con l’intento di incoraggiare i distributori a supportare i partner più piccoli nelle vendite alle PMI (Piccole e Medie Imprese) grazie ad attività di marketing congiunto.

McAfee sta collaborando con la propria rete di distributori per fornire una serie di strumenti e di sconti per aiutare i distributori a concentrarsi sui partner non gestiti per aumentare le proprie vendite.

Il recente annuncio della nuova offerta Partner Security Service (PSS) di McAfee offre ai partner non gestiti l’opportunità di fornire valore aggiunto ai propri clienti PMI. Il programma fornisce la sicurezza come servizio completamente integrato e gestito, di particolare valore per le PMI che necessitano di una soluzione senza problemi, e che consente ai partner di canale di accrescere e fidelizzare la propria clientela. Tale annuncio era stato preceduto all’inizio dell’anno scorso dalla disponibilità della suite McAfee Total Protection Service, che sottolineava ancora una volta l’impegno di McAfee nel mercato delle PMI.

Cristiano Voschion, Channel manager Italy, McAfee ha dichiarato “L’impegno nell’area delle PMI è di importanza strategica per noi ed è per questo che comprendiamo la necessità di focalizzarci ulteriormente sui nostri partner non gestiti per rispecchiare tale impegno. Le alleanze che abbiamo con il nostro canale offrono importanti opportunità ai partner non gestiti per fornire servizi di valore alle PMI che sono preoccupate dal collegamento a Internet in sicurezza. La nostra offerta PSS recentemente introdotta si posiziona a complemento della maggiore focalizzazione sul canale in ottica PMI, offrendo ai rivenditori maggiori opportunità di acquisire nuovi clienti, di usufruire delle entrate date dal rinnovo delle licenze, e di migliorare l’efficacia delle vendite.”

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee Inc., è la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza e offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo, consentendo agli utenti di navigare e effettuare acquisti sul web in modo sicuro. McAfee mette a disposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazione di utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider per aiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività e tracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza.

Ulteriori informazioni sono disponibili su Internet all’indirizzo: www.mcafee.com.

Per Informazioni:

Ufficio Stampa

McAfee, Inc.

Tel: 02/55.41.71

Fax: 02/55.41.79.00

Tania Acerbi, Benedetta Campana, Silvia Asperges

Prima Pagina Comunicazione

Tel: 02/76.11.83.01

Fax: 02/76.11.83.04

e-mail: tania@primapagina.it; benedetta@primapagina.it

silvia@primapagina.it

####

McAfee, ePolicy Orchestrator and/or other noted McAfee related products contained herein are registered trademarks or trademarks of McAfee, Inc., and/or its affiliates in the US and/or other countries. McAfee Red in connection with security is distinctive of McAfee brand products. Any other non-McAfee related products, registered and/or unregistered trademarks contained herein is only by reference and are the sole property of their respective owners.
© 2008 McAfee, Inc. All rights reserved.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *