Cerca nel blog

martedì 13 gennaio 2009

NETASQ: nuovo anno, nuova filiale in Gran Bretagna


La nuova apertura ben si inserisce nella strategia di crescita internazionale adottata da NETASQ / Shameem Ibrahim è il nuovo Managing Director UK e Irlanda



Parigi - Francia, 13 gennaio 2009 – Forte dei suoi 18 anni di esperienza nel management presso case produttrici di software, Shameem Ibrahim lascia Phion per NETASQ, dove ricopriva la carica di UK Country Manager. In precedenza Shameem ha ricoperto la stessa carica presso Astaro, dove è arrivato dopo aver lavorato come Manager sales e marketing in note aziende informatiche presenti sul territorio britannico.


“Per NETASQ il Regno Unito è un mercato molto interessante, sul quale siamo già presenti, attraverso una solida rete di partner certificati, con un modello commerciale indiretto. La nomina di Shameem e l’apertura della nuova filiale danno il là alla nostra strategia di intensa crescita internazionale, unendosi alle nostre filiali in BeNeLux, Italia e Spagna ed ai rivenditori certificati che ci consentono di operare nel resto del mondo. Abbiamo piena fiducia in Shameem alla guida della crescita di NETASQ in UK e Irlanda.” commenta Dominique Meurisse, Executive Vice President Sales and Marketing di NETASQ. “Shameen dispone di una profonda conoscenza del mercato della sicurezza ed ha ottenuto risultati straordinari nelle precedenti posizioni”.


“Sono molto felice di unirmi alla squadra di NETASQ: a fronte della qualità superiore delle sue soluzioni per la sicurezza informatica e della sua capacità di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza NETASQ ha un’ottima reputazione sul mercato. Il portafoglio di soluzioni dell’azienda unisce tecnologia all’avanguardia e facilità d’impiego a prezzi accessibili, un aspetto che oggigiorno non si può sottovalutare. Sarò più che onorato di dare il mio contributo affinché NETASQ continui ad offrire con successo ai propri clienti e partner passati, presenti e futuri le migliori soluzioni, il miglior servizio e le migliori opportunità di business” conclude Shameem Ibrahim, NETASQ UK and Ireland Managing Director.



----------------------


Informazioni su NETASQ


Con più di 40.000 dispositivi di cui 10.000+ venduti in tutto il mondo solo nello scorso anno attraverso la propria rete di più di 500 partner certificati in 30 Paesi, NETASQ é uno dei maggiori attori sul mercato europeo della sicurezza informatica.



Le soluzioni NETASQ sono la risposta più efficiente alla necessità delle aziende di implementare soluzioni di protezione unificata contro minacce perimetrali e spam.



Per ulteriori informazioni pregasi consultare : http://www.netasq.it e http://mfiltro.netasq.com.



----------------------


Contatti per la stampa



NETASQ Italia



Alberto Brera

Country Manager

italy@netasq.com




SAB Marketing Services

Ufficio Stampa NETASQ Italia

Silvia Mauri

Tel: +39 031 3308073

netasq@sab-mcs.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *