Cerca nel blog

giovedì 29 gennaio 2009

Ti Amero' Sempre. Anteprima invito -UGC Ciné Cité di Torino

Anteprima ad invito di "Ti Amerò Sempre"

UGC Ciné Cité 45°N invita gli ascoltatori di Radio Energy ad una grande prima cinematografica.

UGC Ciné Cité 45°N, il cinema più grande del Piemonte con 16 sale e 4.000 posti a sedere, invita gli ascoltatori di Radio Energy, all'anteprima cinematografica di Ti Amerò Sempre, film in concorso al Festival di Berlino, che vede l'esordio alla regia di Philippe Claudel, uno dei più celebri e apprezzati scrittori francesi contemporanei, con la straordinaria e intensa interpretazione di Kristin Scott-Thomas.

 

SINOSSI 

Juliette viene rilasciata dopo aver trascorso quindici anni in carcere, durante i quali non ha avuto alcun rapporto con la sua famiglia. Al momento del ritorno in libertà la sorella più giovane di Juliette, Léa, decide di aiutarla e di accoglierla in casa sua, con il marito e le loro due figlie adottive. Il rapporto tra le due sorelle é da subito difficile e complicato, per la differenza d'età ma soprattutto per il drammatico reato di cui si é macchiata Juliette, che quindici anni prima aveva ucciso il figlio di sei anni. La decisione di aiutare chi ha compiuto un simile gesto é naturalmente difficile non solo per Léa, ma anche per suo marito Luc e gli amici che frequentano la casa. Il rapporto tra le sorelle, nonostante la lancinante tensione affettiva, si rivela intimo, profondo, indistruttibile, in un crescendo emotivo coronato dallo svelamento del vero motivo che ha portato Juliette a compiere il terribile gesto, ovvero la scoperta della dolorosa e incurabile malattia di cui era affetto il figlio.

Guarda il trailer di Ti Amerò Sempre sul sito internet: http://www.hi-media.it/TiAmeròSempre.wmv

Ti aspettiamo mercoledì 4 febbraio, alle ore 21:40, all'UGC Ciné Cité 45°N di Borgata Vadò a Moncalieri.

Per aggiudicarsi gli inviti dell'anteprima di Ti Amerò Sempre basterà ascoltare Radio Energy e contattare la redazione al numero 011 6694724.

________________________________________________
Radio ENERGY - Ufficio Stampa

Energy is on Sas / Hi-Media - Communication Agency

Via Cernaia, 25 - Torino - Italia
Tel: +39 011 66 94 724
Fax: +39 011 66 86 891
marketing@radioenergy.to  

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *