Cerca nel blog

venerdì 9 gennaio 2009

Uffici arredati.it è la risposta alla domanda di uffici temporanei

Dopo 3 anni di vita il network Ufficiarredati.it non può che essere orgoglioso dei risultati raggiunti: è arrivato a quota 52 centri ufficio con una presenza capillare in Italia.
I nuovi centri uffici, il Leonardo Business Center di Formia, Business Center Treviso, My Office Verona, uffiCity Udine, Sigecom Cuneo, Tiempo Nord a Milano, Officetakecare a Rho Milano Fiera e Omicron Napoli, si sono aggregati al già amalgamato e collaudato gruppo di imprenditori che hanno superato la barriera della concorrenza/rivalità facendola tramutare in amicizia, scambio e crescita.
Dal nord al sud si è presenti su grandi e piccole città quali Torino con 5 centri, Cuneo, Milano con 6 centri, Brescia, Salò, Rozzano, Bollate Rho/Fiera,Turate, Udine, Padova, Verona,Treviso, Genova, Imperia, Modena, Carpi, Bologna con 5 centri, Firenze, Prato, Pescara, Vasto, Roma con 7 centri, Formia, Napoli, Casalnuovo di Napoli, Salerno, Conversano, Lecce, Catania con 2 centri, Cagliari ed il centro in Svizzera con Lugano.
Il network è fonte di visibilità per i singoli business center ed unica ricerca per chi desidera noleggiare un ufficio arredato, una sala riunione, usufruire del servizio di domiciliazione postale o legale, segretariato virtuale..insieme agli altri servizi che ogni centro affari mette a disposizione perché ognuno di loro è un ventaglio di prestazioni tra cui scegliere. Ci si deve solo collegare al portale del noleggio uffici temporanei in Italia www.ufficiarredati.it e scegliere la città di interesse, compilare il form dei contatti ed in meno di 24 ore si riceverà una esaustiva e pronta risposta con le informazioni richieste.
Considerate le tante richieste che arrivano per informazioni, il passaparola tra i clienti, le acquisizioni di nuovi clienti, i rinnovi dei vecchi ed il numero di aderenti al network che cresce di volta in volta, non si può altro che riconoscerne la professionalità,l’esperienza e la valida mission del network:”dare una risposta puntuale a chi cerca uno spazio per realizzare il proprio business ed essere un valido strumento di promozione e vendita per i titolari di business center e che in breve tempo promuova tutti i centri uffici italiani in modo organico ed esaustivo"

www.ufficiarredati.it
Eva Luberto-MBCenter Srl

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *