Cerca nel blog

mercoledì 25 febbraio 2009

COMUNICAZIONE SU MISURA_E FUTURE COMMUNICATION

Comunicazione su misura? 

Ora si può, con eFuture Communications eFuture Communications è il nuovo software che consente di raggiungere contatti desiderati utilizzando mail, fax, sms e mms in modo completamente personalizzato ed automatico


La comunicazione costituisce uno dei fattori che maggiormente determinano il successo di aziende ed agenzie. Perché questa risulti efficace non devono mancare requisiti quali completezza, rapidità, incisività.

Spesso la necessità di inviare una medesima mail o uno stesso sms ad ingenti gruppi di destinatari, comporta che uno dei requisiti citati venga meno: la risposta a questo problema si chiama eFuture Communications.

Il software eFuture Communications consente infatti di inviare mail, sms, mms e fax secondo modalità assolutamente innovative. 

Eccone alcune:
- personalizzazione dell'oggetto e del contenuto del messaggio con il nome del destinatario: le email vengono inviate a tutto o parte del database contatti, ciascuna personalizzata in modo automatico con il nome del contatto
- pianificazione data ed ora di invio
- possibilità di inviare comunicazioni a specifici gruppi di utenti profilati in base a una selezione sulla propria rubrica contatti
- invio automatico di comunicazioni in base ad un campo pre-determinato, come una data di nascita o la scadenza di un contratto
- possibilità di monitorare il tasso di apertura e di "click" sui link inseriti nelle mail
- monitoraggio del singolo utente: è' possibile sapere se un determinato utente ha aperto la mail che gli è stata inviata da eFuture Communications e se dopo averla aperta ha cliccato sui link in essa inseriti
- monitoraggio delle statistiche d'invio, visualizzabile da qualsiasi pc che sia collegato ad internet

eFuture Communications è la soluzione ideale per tutte le tipologie di imprese: dalle aziende, alle agenzie di comunicazioni, fino a locali e ristoranti che desiderino comunicare ai propri interlocutori con tempismo e personalità.

Per maggiori informazioni consultare: www.efuture.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *