Cerca nel blog

domenica 8 febbraio 2009

Dormire a Roma a prezzi convenienti

Alberghi a Roma

Dormire nella capitale italiana a prezzi accessibili non è impossibile.
Generalmente si pensa che Roma sia carissima e che i suoi alberghi non siano alla portata di tutte le tasche.
Invece sul portale Romasulweb.com si troverà un elenco di alberghi estremamente convenienti, con stanze dotate di servizi completi come: bagno privato, TV LCD con satellite, aria condizionata, ecc.
Non solo gli hotel a due stelle, ma anche gli alberghi a una stella di Roma, a prezzi contenuti, uniranno ogni genere di comfort a una posizione invidiabile, nel centro storico, in prossimità di tutti i principali monumenti.
Non dovete fare altro che consultare la sezione "Turismo e Alberghi" di Romasulweb.com e scorrere l'elenco degli alberghi recensiti.

www.romasulweb.com/turismo-e-alberghi

4 commenti:

  1. Potete trovare tutto quanto serve anche su www.goinrome.com
    Il sito, nato il 21 aprile 2009, vi offre b&b e hotel in tutta roma (più di 700 strutture in totale), eventi, possibilità di acquistare biglietti, itinerari e consigli utili per muovervi nella città eterna
    Se pensate ad una vacanza a Roma, per dormire a Rome, visitare Roma e divertirvi a Roma digitate www.goinrome.com

    RispondiElimina
  2. Ciao, completamente d'accordo sulla tipologia di affitto, consiglio veramente a tutti di affittare una casa vacanza o un b&b a Roma.
    A livello personale ho trovato una buona scelta di appartamenti in affitto a Roma con Leonhouses.com: http://www.leonhouses.com/it.

    RispondiElimina
  3. Ciao Iacopo,

    ti ringrazio per l'ottima recensione e ti invito a venirci di nuovo a trovare presto!

    Alessandra A.
    www.leonhouses.com

    RispondiElimina
  4. Accommodation rio de janeiro
    http://www.rentapartmentrio.com/index.php?locale=it_IT

    http://www.rentapartmentrio.com

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *