Cerca nel blog

martedì 17 febbraio 2009

Le soluzioni monocromatiche InfoPrint di prossima generazione aiutano le aziende a controllare i costi

Le soluzioni monocromatiche InfoPrint di prossima generazione aiutano le aziende a controllare i costi

InfoPrint 4100, InfoPrint 100 e InfoPrint 75: flessibilità ottimizzata, nuovo toner per i modelli ad altissima velocità e riduzione del TCO

Milano, 17 febbraio 2009 – InfoPrint Solutions Company, joint-venture tra IBM e Ricoh, ha ottimizzato la gamma di stampanti monocromatiche a modulo continuo, migliorando le doti di produttività e flessibilità per ogni tipo di applicazione. L’aggiornamento riguarda i modelli di punta: InfoPrint 4100, InfoPrint 100 e InfoPrint 75. L’azienda vuole sottolineare l’importanza dell’output monocromatico come soluzione versatile, economica e sostenibile, in particolare negli ambienti competitivi del panorama odierno, dove i clienti mirano a contenere i costi e ad aumentare l’efficienza.

L’upgrade della gamma è stato compiuto da InfoPrint grazie agli investimenti e all’apporto di Ricoh, in particolare per quel che riguarda lo sviluppo del toner. InfoPrint 4100 è la stampante ideale per centri servizi, applicazioni TransPromo e di direct mailing; InfoPrint 100 e InfoPrint 75 si rivolgono invece a piccole e medie imprese, magazzini e datacenter.

“InfoPrint continua a migliorare la propria offerta per rispondere alle condizioni di mercato e soddisfare le esigenze della clientela. Le nostre stampanti monocromatiche, oltre all’alta velocità offrono funzioni innovative per la gestione di dati e immagini – con un occhio sempre attento ai costi e al rispetto dell’ambiente” ha dichiarato Carlo Felice Biassoni, direttore vendite dirette EMEA di InfoPrint. “I costanti investimenti effettuati dimostrano l’importanza attribuita al bianco e nero, sia per InfoPrint che per il mercato, in quanto soluzione sostenibile e ultrarapida per massimizzare il livello di produttività, ottimizzare l’affidabilità e moltiplicare le opzioni di gestione dei dati.”

La stampante monocromatica a modulo continuo InfoPrint 4100 stampa documenti di qualità pari a quella ottenuta con dispositivi a foglio singolo. “L’utente ha una scelta di supporti di stampa ancora più ampia, che comprende ora la carta da cellulosa di produzione meccanica, in nome della sostenibilità ambientale.” InfoPrint 4100, inoltre, opera ad una velocità tra le più elevate attualmente disponibili per le stampanti elettrofotografiche e consente agli utenti di incrementare la produttività, realizzando elevati volumi di output con meno interventi da parte dell’operatore.

Queste le novità di InfoPrint 4100:

· Nuovo toner – InfoPrint e Ricoh hanno sviluppato un nuovo toner che permette ai clienti di ridurre i costi operativi e i tempi di fermo grazie a un rendimento eccezionalmente elevato. Disponibile con i modelli ad altissima velocità, il nuovo toner ha eccellenti proprietà di fusione a temperature inferiori della piastra di preriscaldamento e del fusore; vanta una maggiore densità ottica e un’adesione impeccabile su numerosi supporti. È particolarmente adatto ai centri di produzione aziendali che stampano elevati volumi di documenti transazionali, materiale TransPromo e altre pubblicazioni.

· Più flessibilità – InfoPrint 4100 supporta moltissimi tipi di carta: ad esempio i cartoncini pesanti per la stampa ad altissima velocità in modalità “pinless”, ossia utilizzare carta con o senza fori di trascinamento. Le tecnologie ottimizzate, come il sensore universale di inizio modulo, permettono ai clienti di essere più flessibili accelerando i tempi di produzione – un aspetto particolarmente importante, questo, per i fornitori di servizi.

· Produttività ottimizzata – Numerose ottimizzazioni, tra cui i nuovi sensori che rilevano gli inceppamenti potenzialmente più gravi, riducono i tempi di fermo, migliorando il rendimento funzionale e produttività.

Le stampanti laser a modulo continuo InfoPrint 100 e InfoPrint 75 garantiscono alta produttività e integrità di stampa; sono perfette per le PMI che stampano fatture per i clienti, comunicazioni di direct marketing, etichette e bolle di trasporto.

Queste le novità di InfoPrint 100 e InfoPrint 75:

· Supporto ampliato per le nuove tecnologie – Le stampanti offrono il pieno supporto di IPDS (Intelligent Print Data Stream), che è diventato lo standard per le stampe mission-critical. InfoPrint 100 e InfoPrint 75 supportano anche PCL e PostScript.

· Supporto di più lingue – InfoPrint 100 e InfoPrint 75 supportano le lingue italiano, portoghese brasiliano, francese, tedesco e spagnolo per l’interfaccia del pannello operatore e le pagine web.

· Piattaforma affidabile, flessibile e produttiva – Ideale per datacenter, PMI e magazzini che stampano fatture per i clienti, rendiconti, bolle di trasporto, etichette e materiale di direct marketing.

Per ulteriori informazioni su queste soluzioni, visitare:

InfoPrint 4100 –

http://www.infoprintsolutionscompany.com/internet/wwsites.nsf/vwwebpublished/print_ip4100home_us

InfoPrint 100 –

http://www.infoprintsolutionscompany.com/internet/wwsites.nsf/vwwebpublished/print_ip100home_us

InfoPrint 75 –

http://www.infoprintsolutionscompany.com/internet/wwsites.nsf/vwwebpublished/print_ip75home_us

InfoPrint Solutions Company

Con sede a Boulder, in Colorado, InfoPrint Solutions Company unisce l'esperienza che IBM e Ricoh vantano nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di soluzioni strategiche, creando un’azienda globale orientata alla crescita e fortemente focalizzata sul mercato delle soluzioni per l'output. L'offerta InfoPrint Solutions Company include soluzioni per la stampa di produzione per imprese e centri di stampa, nonché soluzioni per ambienti workgroup e industriale. La società offre ai clienti soluzioni per l'output ad alto valore aggiunto che ottimizzano la produttività favorendo l'implementazione di workflow efficienti e garantendo TCO contenuto e ROI elevato. L'eredità di InfoPrint Solutions Company include lo sviluppo della IBM Advanced Function Presentation (AFP) Architecture, oggi standard di settore, e della tecnologia Intelligent Printer Data Stream (IPDS), divenuta lo standard per la stampa business mission-critical. La Società è inoltre leader di mercato nelle soluzioni di gestione della stampa con le tecnologie InfoPrint Process Director e InfoPrint Manager. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.infoprint.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *