Cerca nel blog

lunedì 16 febbraio 2009

MoesiQuintessenza, Frangranze Colori e Forme che arredano

Essenze e Frangranze prodotte in Italia da profumazioni e componenti naturali. Moesi presenta la nuova Divisione Quintessenza, fragranze abbinate a diffusori orignialissimi in ceramica e vetro soffiato veneto oppure proposte in candele e pot pourri abbinati con fini complementi di ceramica decorata.

MoesiQuintessenza è la nuova Divisione Moesi dedicata alle essenze e alle fragranze naturali per il benessere nella casa. In un settore dove spopola il Made in China, Moesi riesce a offrire una gamma di prodotti Made in Italy avvalendosi di profumi e componenti naturali (senza aggiunta di coloranti) per la creazione di essenze e fragranze interamente prodotte in Italia e abbinate a oggetti originalissimi che permettono alla nuova Divisione Moesi di entrare nel mercato delle essenze e dei profumi come articolo da regalo utile e originale. Fragranze, Colori e Forme che arredano presentate dalle linee madri Sensation e Mediterraneo.

logo-moesi-quintessenza

Moesi Quintessenza Anteprima - Pair e Majorca

MoesiQuintessenza S E N S A T I O N: 5 essenze ( Ambra dei Tropici, Bergamotto dell’Aspromonte, Canella e Arancio di Sicilia, Vaniglia del Madagascar, Giglio & Terra del Mediterraneo ) proposte in astucci espositivi che includono un flacone di 250 ml di essenza diluita al 15% in kit di bastoncini in midollino naturale, un certificato di garanzia e le istruzioni per l’uso. Cinque essenze abbinate a diffusori in ceramica e vetro soffiato veneto, per impreziosire l’ambiente creando un’atmosfera suggestiva.

MoesiQuintessenza M E D I T E R R A N E O: 4 profumazioni essenziali (Cocktail di Agrumi, Nettare di Frutta, Crema di Vaniglia, Giardino in Fiore) alla base delle 11 diverse composizioni di Candele profumate e pot-pourri abbinati a fini complementi in ceramica decorata e proposti in scatole confezioni regalo.

I nuovi cataloghi per Distributori e Negozianti possono essere visionati in anteprima per appuntamento diretto con uno dei Rappresentati di Zona, previa creazione Accounter Moesi.it. Start-up a partire dal 16 Febbraio 2009.

Moesi è complementi d'arredo in vetro design, ceramiche design, oggettistica contemporanea e accessori bijoux. Moesi propone oggetti innovativi risultato della cura artigianale con cui sono seguiti. I complementi d'arredo e i gioielli delle linee bijoux in vetro di Murano, sono il frutto del lavoro di abili artigiani. Oggetti unici per ricercatezza ed eleganza dei materiali selezionali, interamente Made in Italy. Produzioni dedicate ai settori del complemento d'arredo, dell'oggettistica da regalo, della bomboniera e del bijoux di alto livello.

Per maggiori informazioni:

web www.moesi.it
mail info [at] moesi.it
tel 049.5565953
fax 049.9217571

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *