Cerca nel blog

giovedì 23 aprile 2009

ASPCode CMS: presentata la versione versione 1.5.8 del popolare CMS in ASP

Dal 23 aprile 2009 è disponibile per il download la versione 1.5.8 del software ASPCode CMS. Le nuove funzionalità si possono già provare gratuitamente online.

Sviluppato in ASP (Active Server Pages) ed utilizzato sui server dotati di Microsoft Windows e IIS, ASPCode CMS è stato arricchito con nuove funzionalità per soddisfare anche le più recenti esigenze degli sviluppatori di siti web amministrabili. Inoltre, nella versione 1.5.8 è stata migliorata l’interfaccia di amministrazione per semplificare ulteriormente il lavoro di chi crea ed inserisce i contenuti nei siti Web.

ASPCode CMS: CMS in ASP per creare siti amministrabili - v1.5.8

Tra le varie novità introdotte si notano anche il nuovo modulo per creare e gestire una newsletter e l’upgrade del modulo “download” per consentire la vendita di file di qualunque formato (ebook, video, musica, ecc.).

ASPCode CMS continua, quindi, la propria evoluzione finalizzata a soddisfare le esigenze di tutte le persone, più o meno esperte, che con diversi compiti lo utilizzano: i professionisti del web (web designer, web agency, webmaster) che creano il sito amministrabile, gli utilizzatori finali del sistema di gestione dei contenuti e i visitatori del sito web.

Per questo motivo, la nuova release mantiene le caratteristiche principali delle versioni precedenti come la modularità, la flessibilità, la sicurezza, il rispetto degli standard del W3C e la conformità alle norme sull'accessibilità previste dalla Legge Stanca, e ne migliora altre come la semplicità di utilizzo e la possibilità di ottimizzazione per i motori di ricerca.

Il servizio di assistenza post vendita resta il fiore all’occhiello del pacchetto acquistabile sul sito www.aspcodecms.com.
ASPCode CMS si può provare gratuitamente online.

Per maggiori informazioni:
press@aspcodecms.com
www.aspcodecms.com

Pubblicazione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *