Cerca nel blog

lunedì 20 aprile 2009

Evento: Arte di comunicare sul web

Connecting-Managers® presenta:
L'arte di comunicare sul Web
Presso la sede della società GoClick Limited
Via dell'Industria, 38 Bussolengo (VR)
Venerdì 8 Maggio 2009
ore 18.15

Connecting-Managers®, in collaborazione con Smartarea.it, Comprabanner e BeWebCom e lieta di invitarti ad un incontro per parlare di alcuni casi di successo di webmarketing come: Gioie.it, Asteclick.it, Fabbian e Carron. Si parlerà delle tecniche di comunicazione nel web e della comunicazione nel web attraverso l'arte. Si potrà apprezzare gli artisti della prima galleria d'arte contemporanea online. Nomi già noti sono stati affiancati a quelli di artisti meno noti per sviluppare il tema del web dal punto di vista artistico.

Programma:
18.15 - Accredito - Registrazione
18.30 - Aperitivo di benvenuto, apertura e presentazione della mostra collettiva "Art Happens Now. La giovane arte italiana al tempo del web 2.0".
19.00 - Presentazione dei casi di successo
Introduzione a cura di Luigi Fusco presidente di Connecting-Managers®.
Intervento di Luca Melchionna, responsabile della comunicazione di Smartarea.
Intervento di Stefano Zorzi, responsabile di BeWebCom.
Intervento di Alessandro Scartezzini, amministratore di Comprabanner.
Ore 20.30 - buffet e momenti di marketing relazionale e visita degli spazi espositivi

Modalità di partecipazione:
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite/collaboratore-collega, è totalmente gratuita.
Per confermare la tua presenza invia una mail con i tuoi dati, e quelli del tuo ospite completi di :
Nome
Cognome
Azienda
Ruolo
Numero di telefono
E-mail a: silvia.quintarelli@connecting-managers.com

Per informazioni:
Roberta Benedetti
mail: roberta.benedetti@connecting-managers.com
Connecting-Managers®
Cell.: 347-6835938

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *