Cerca nel blog

sabato 4 aprile 2009

SMA ABBASSA I PREZZI DI OLTRE 500 PRODOTTI DI MARCA

SMA: GRANDE SORPRESA DI PASQUA

Dal 3 aprile nei punti vendita del Gruppo Sma scendono i prezzi

di oltre 500 prodotti delle Grandi Marche

Milano, 1° aprile 2009 - Per combattere il carovita nel periodo primaverile, in tutti i 1.600 supermercati del Gruppo Sma (a insegna Sma, Punto Sma, Simply Sma, Cityper Sma e Ipersimply Sma) presenti sul territorio nazionale dal 3 aprile partirà la Grande sorpresa di Pasqua attraverso la quale vengono ribassati i prezzi di oltre 500 prodotti delle Grandi Marche.

L'iniziativa del Gruppo Sma "500 COSTANO MENO!" riconferma la strategia dell'azienda nel salvaguardare il potere d'acquisto della propria clientela, attraverso il costante impegno nel contenimento dei prezzi. In un periodo di profonda crisi per il bilancio domestico delle famiglie, i supermercati Sma offrono, oltre al risparmio assicurato dell'assortimento dei prodotti a marchio Sma, la convenienza anche sui prodotti delle marche più prestigiose.

Inoltre dal 30 marzo al 6 aprile riparte l'operazione "Buono Colomba": ogni carrello di spesa (da 20 euro nei Punto Sma, Sma e Simply Sma e da 30 euro nei supermercati Cityper Sma e Ipersimply Sma) in omaggio si riceve un buono da 3 euro per l'acquisto di una colomba classica o farcita.

Negli ultimi anni Sma spa ha inserito nel portfolio insegne la nuova formula commerciale dei supermercati Simply Sma e Ipersimply Sma, che fanno della convenienza il punto di forza applicando una politica di prezzi molto aggressiva senza penalizzare la ricchezza dell'assortimento - dalle Grandi Marche alle linee a Marca Privata - e la qualità dei prodotti.

Entro il 2010 Sma trasformerà l'intera rete di vendita italiana in supermercati Simply Sma e Ipersimply Sma, mantenendo la formula dei piccoli supermercati di vicinato Punto Sma.

Nei supermercati Simply Sma e Ipersimply Sma è sempre presente un paniere di 10 prodotti di prima necessità a "Prezzo Simply ", ossia il più conveniente presente sul mercato e bloccato per tutto l'anno (pane, pollo, trota, insalata, banane, carne trita, etc).

"La crisi strutturale di questi ultimi mesi ha generato un cambiamento nelle attitudini di acquisto della nostra clientela, che ottimizza la spesa concentrandosi verso prodotti più convenienti, a marca privata Sma o comunque in promozione. - commenta Antonello Sinigaglia, Direttore Generale di Sma spa - Per soddisfare le nuove esigenze di risparmio, abbiamo ribassato i prezzi di oltre 500 prodotti di Marca e revisionato l'intero assortimento delle referenze a marchio Sma. Inoltre stiamo aprendo nuovi supermercati Simply Sma, che coniugano convenienza con qualità, risparmio di tempo con piacere d'acquisto."


L'insegna Sma nasce in Italia nel 1961, sviluppandosi inizialmente nei centri urbani di Roma e Milano.

Oggi, Sma SpA è presente in 19 regioni italiane con circa 1.600 supermercati, di cui 276 gestiti direttamente e i restanti con la formula dell'affiliazione, e impiega oltre 9.000 persone.

L'azienda opera nel settore della grande distribuzione italiana attraverso cinque formule commerciali: Sma, PuntoSma, SIMPLYSma, CityperSma e IPERSIMPLYSma.

Sma S.p.A. fa parte del Gruppo Auchan, presente in Italia anche attraverso le società Auchan S.p.A. (49 ipermercati), Gallerie Commerciali Italia S.p.A. (46 gallerie commerciali) e Accord Italia S.p.A. (servizi finanziari).



------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Paola Grossetti
Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa Sma S.p.A.
(Sma, Punto Sma, Simply Sma, Cityper Sma, IperSimply Sma)
ufficio: +39.02.57583633
cell.:+39.348.5918320
fax: +39.02.57585011
email: paola.grossetti@sma.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *