Cerca nel blog

martedì 7 aprile 2009

Lulu.com: ad aprile uno sconto speciale per gli autori

Lulu.com: ad aprile uno sconto speciale per gli autori

- 10% sugli ordini di 100 copie: è ora di farsi promozione

Milano, 7 aprile 2009 – Lulu.com, il mercato leader per i nuovi contenuti digitali su Internet, offrirà una speciale promozione fino alla fine di aprile: meno 10% su tutti gli ordini di 100 copie.

A ridosso di importanti fiere come la Fiera del libro di Torino, è importante, per gli autori, avere alcune copie per promuovere i propri lavori: con il 10% in meno per gli ordini di cento copie, Lulu permette a tutti di svolgere attività di promozione e diffusione delle proprie opere, risparmiando.

L’offerta, che scadrà il 30 aprile, è valida per i libri in bianco e nero, con rilegatura termica, nei seguenti formati:

* Commerciale USA (15,24cm x 22,86cm)
* Regale (15,59cm x 23,38cm)
* A4 (20,99cm x 29.70cm)

Per approfittare di questa promozione, gli autori possono inviare una email all’indirizzo: specialegrandiordini@lulu.com, per ricevere un preventivo personalizzato, specificando indirizzo email, titolo del libro del quale vogliono acquistare le 100 copie e il suo codice identificativo su Lulu.com.


A proposito di Lulu.com
Lulu è il mercato per i nuovi contenuti digitali su Internet. Con oltre due milioni di utenti registrati e due milioni di visite ogni mese sul sito, Lulu sta cambiando il mondo dell’editoria, permettendo agli autori di pubblicare i propri lavori in maniera gratuita.
Gli autori di Lulu hanno il completo controllo editoriale e dei diritti, e posso vendere direttamente ai propri acquirenti e al resto del mercato globale di Lulu.
Con un’offerta di vetrine virtuali e di servizi per i Social Network, gli autori di Lulu sono pienamente supportati per trarre profitto dai propri lavori.

Lulu.com
Eleonora Gandini – European PR Manager
egandini@lulu.com
Mobile: +39 3480528567
Skype : eleonoragandini

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *