Cerca nel blog

giovedì 9 aprile 2009

N-Gage scatena nuova guerra dei Worms

N-Gage scatena una nuova guerra dei Worms

Gli appassionati di video giochi si preparino ad affrontare una nuova e entusiasmante guerra dei vermi, perché gli invertebrati più pazzi del mondo hanno ricominciato a strisciare su N-Gage.

Sorprendentemente in stile tradizionale 2D ma con un'esperienza audio ultra-atmosferico, Worms World Party sfrutta tutte le incomparabili potenzialità di gioco della piattaforma di mobile gaming Nokia N-Gage, introducendo nuove bizzarre frasi di scherno per rimarcare la superiorità sul nemico.

Gli avversari possono sporcarsi le mani combattendo gli astuti vermi in modalità single-player potenziata, oppure possono coinvolgere i vermi in tutto il mondo in duelli mortali in tempo reale, in modalità multiplayer 4-way sull'arena N-Gage, dov'è possibile, tra le altre cose, verificare i punteggi migliori, organizzare facilmente delle sfide, nonché, se si raggiungono risultati eccezionali, collezionare punti N-Gage.

Con oltre 20 armi (incluse le intramontabili Super pecora e Granata santa), innumerevoli opzioni di gioco e 6 livelli di temi ispirati alle migliori serie di Worms, è giunto il momento di scatenare il Worms World Party su N-Gage.

Worms World Party è disponibile su http://www.n-gage.com

Nokia
Nokia è leader mondiale nella mobilità, e guida la trasformazione e la crescita dei settori convergenti di internet e delle comunicazioni. Nokia offre un'ampia gamma di device mobili che soddisfa le esigenze di tutti i consumatori con servizi internet che permettono di provare l'esperienza in mobilità della musica, della navigazione, del messaging e del gioco. Inoltre, Nokia fornisce esaurienti informazioni di navigazione digitale attraverso NAVTEQ e applicazioni, soluzioni e servizi per le reti di comunicazione attraverso Nokia Siemens Networks.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *