Cerca nel blog

martedì 7 aprile 2009

PUMA: nuovo sito sui segreti del Mondo dei motori



PUMA lancia un nuovo sito sui segreti del mondo dei motori
per festeggiare i 10 anni nel mondo delle corse



Il marchio di sport e lifestyle celebra l'anniversario con un'iniziativa dedicata agli appassionati

PUMA(R) ha lanciato questa settimana la campagna "Access All Areas" (accesso a tutte le aree) per festeggiare i dieci anni dal suo ingresso nel mondo degli sport motoristici di altissimo livello. Forte dei sodalizi professionali con BMW Sauber F1, ING Renault F1, Red Bull Racing, Scuderia Ferrari e Scuderia Toro Rosso in Formula Uno, e con Ducati nei GP di motociclismo e nel cricuito Super Bike SBK, il marchio ha lanciato il sito www.pumamotorsport.com, un centro nevralgico ricco di notizie, opinioni ed esperienze per gli appassionati che vogliono sperimentare direttamente l'affascinante vita di chi lavora nel mondo dei motori.

Il sito PUMA, denominato Access All Areas, darà agli appassionati l'opportunità di offrire un contributo editoriale, permettendo ad alcuni di loro di avere un accesso esclusivo a team e piloti PUMA nei fine settimana dei Grand Prix e di raccontare le loro esperienze.

Access All Areas ospiterà inoltre i regolari contributi del pilota di Formula Uno Anthony Davidson e dell'ex pilota David Coulthard. La nutrita redazione del sito offrirà notizie e opinioni nel corso della stagione dei motori, e l'accesso esclusivo ai team PUMA sarà lo spunto di servizi speciali che riveleranno cosa accade dietro le quinte degli sport motoristici di altissimo livello.

PUMA disegna e crea calzature e abbigliamento per i più importanti team e piloti fin dal 1999, anno nel quale ebbe inizio la sua collaborazione con la Williams F1. Da allora PUMA ha lavorato con altri importanti piloti e team compresi Benetton, Arrows, Prost, BAR - Honda, ING Renault, Sauber Petronas, Jordan Ford, Minardi F1, Panasonic Toyota e Jaguar Racing. Nel mondo degli sport motoristici, PUMA affronta tutte le curve.

PUMA è inoltre un apprezzato partner di Ducati, Red Bull Racing e Scuderia Toro Rosso. Nel 2005 PUMA ha stretto una collaborazione con Scuderia Ferrari, il team più vecchio, rispettato e blasonato della Formula Uno. Sempre impegnata in favore di innovazione e design, PUMA soddisfa le esigenze tecnologiche di squadre e piloti in questo sport dalle sempre maggiori esigenze. Questi prodotti performanti sono diventati oggetti di culto nel mercato dei consumatori nelle arene di moda e stile di vita.

PUMA è una delle più importanti aziende mondiali di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il lifestyle, PUMA si è assunta l'impegno di lavorare in favore della creatività, della pace e di una sostenibilità SICURA, tenendo fede ai valori di lealtà, onestà, positività e creatività in ogni sua decisione e azione. PUMA comincia nello sport e finisce nella moda. Le sue griffe di prestazioni sportive e lifestyle sono presenti in sport quali calcio, corsa, sport motoristici, golf e vela. L'etichetta nera vanta collaborazioni con famosi stilisti come Alexander McQueen, Yasuhiro Mihara e Sergio Rossi. Il gruppo PUMA vanta i marchi PUMA, Tretorn e Hussein Chalayan. L'azienda fu fondata nel 1948, distribuisce i suoi prodotti in oltre 120 Paesi, dà lavoro a più di novemila persone a livello internazionale e ha le sue sedi più importanti a Herzogenaurach (Germania), Boston, Londra e Hong Kong.


Informazioni per gli organi di stampa europei:
Clara Mattioli
Tel: +49-9132-81-2961
clara.mattioli@puma.com

Informazioni per gli organi di stampa internazionali:
Jenny Dong
Tel: +1-617-488-1009
jenny.dong@puma.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *