Cerca nel blog

giovedì 23 aprile 2009

RENATO ZERO A LATTEMIELE

Radio LatteMiele presenta:

"DA ZERO ALL'UNA"

con Renato Zero

Lucia Marrocchi e Andrea Ronchetti

Dal 27 al 30 Aprile

sulle frequenze nazionali di Radio LatteMiele

Un nuovo format per LatteMiele. Un evento radiofonico che nella sua personalità si prepara ad avvicinare in un unico momento di ascolto e interazione i fans di Renato Zero e i fedelissimi ascoltatori del network.

"DA ZERO ALL'UNA", quattro serate da mezzanotte all'una, dove, dal 27 al 30 Aprile, Renato Zero affiancato dagli speaker di "Appuntamento al Buio" Lucia Marrocchi e Andrea Ronchetti chiacchiereranno per un 'ora con i radio ascoltatori, accompagnati dal grande cantautore e dalla musica di LatteMiele. Un'occasione da non perdere per i fan di Renato e per tutti gli appassionati di musica che potranno entrare in contatto diretto con lui.

Quattro appuntamenti unici, sulle frequenze nazionali, per permettere agli amanti del grande artista, un contatto diretto, intimo e speciale, prima della buona notte. Un'occasione per un momento esclusivo con Renato, grazie al numero di telefono a disposizione degli ascoltatori, accanto a un indirizzo mail con il quale potranno scrivere in diretta con lo studio.

Ancora in vetta alle classifiche con il suo successo "Presente" Renato è il primo artista del suo calibro a lanciare nella storia della discografia italiana un album senza avvalersi di una grande casa discografica o di una etichetta indipendente affermata per la produzione, il marketing e, soprattutto, la distribuzione del proprio album e che qui, sceglie un modo per parlare con i suoi ascoltatori e con gli amici di Radio LatteMiele, direttamente dalle loro case, come uomo e non solo come personaggio.

Un'ora che chiude una giornata e ne riapre un'altra, per dare campo libero a Renato ma soprattutto agli ascoltatori alle loro idee, domande e curiosità.

Dal 27 al 30 Aprile per 4 serate "Da Zero all'una" in onda sulle frequenze di LatteMiele, vedrà protagonista Renato Zero in una veste speciale, per affrontare e condividersi in diretta da studio, per leggere le domande e le idee dei suoi fans, interagire e parlare con loro di sè, di storie, di musica e di quel "tutto un pò" che li avvicinerà al mitico cantautore.

4 ore in quattro diverse serate, sempre da mezzanotte all'una su Radio LatteMiele.

Dal 27 al 30 Aprile 2009

" DA ZERO ALL'UNA"

orario 00.00 - 01.00 di notte

con Renato Zero

Lucia Marrocchi e Andrea Ronchetti

Radio Latte Miele

www.lattemiele.com




Ufficio Stampa "Vociferando"

Comunicazione e Media Relation Mail Contact: viviana.marino@vociferando.it

Tel - 02.345.92976

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *