Cerca nel blog

martedì 7 aprile 2009

Trofeo Moto Guzzi 2009


Dopo il successo della prima edizione, durante la quale son stati più di una trentina i piloti che si son dati battaglia e che ha visto vincitore del trofeo Paolo Stagi, il Moto Guzzi World Club segue la collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana e propone su 3 gare il calendario del Trofeo 2009.

La prima gara del Trofeo Moto Guzzi '09 è in programma per 25 e 26 Aprile all'Autodromo di Franciacorta.
Possono partecipare alla edizione 2009 tutti i soci del Moto Guzzi World Club in possesso di Licenza Promosport della F.M.I. gareggiando con Moto Guzzi di qualsiasi cilindrata, prodotte fino al 31/12/1988 iscritte o iscrivibili al Registro Storico F.M.I

CALENDARIO GARE TROFEO MOTO GUZZI 2009:
A) Con Autodromo di Imola già OMOLOGATO a Luglio
-Franciacorta 25-26 aprile
-Imola 18-19 luglio
-Magione 26-27 settembre

B) Con Autodromo di Imola NON OMOLOGATO per Luglio
-Franciacorta 25-26 aprile
-Magione 26-27 settembre
-Franciacorta 24-25 Ottobre

Tutti i partecipanti al Trofeo beneficeranno inoltre di uno sconto di circa 40 euro su ogni singola gara, rispetto a quelle sempre di Gr. 4 proposte dalla Federazione durante i meeting d'Epoca.

La Segreteria Organizzativa del Trofeo può inoltre seguire con un canale diretto e privilegiato nei confronti della Federazione, la presentazione delle pratiche per l'iscrizione al Registro Storico delle moto partecipanti al Trofeo.

Anche quest'anno il Club ha poi un turno di Prove Libere riservato alle Moto Guzzi di qualsiasi età (Moderne, Epoca) il Sabato Mattina, aperto a tutti.
Durante tutto il week end di gara saranno disponibili moto della Gamma 2009 per prove su strada e nel Paddock Autodromo.

TUTTI COLORO CHE DESIDERANO PARTECIPARE AL TROFEO GUZZI 2009 DEVONO SCRIVERE A trofeoguzzi@faberi.it indicando:

* il proprio nome e cognome, cellulare ed e-mail
* la moto con cui desidera partecipare
* se ha già la licenza Promosport
* se la moto è già iscritta al Registro Storico F.M.I.


Maggiori informazioni:
http://motoguzziworldclub.it/content/blogcategory/19/76/

Referente: Antonio Idà - trofeoguzzi@faberi.it

Moto Guzzi World Club
Mandello del Lario (Lecco)
Segreteria Soci: 0547/632872 - fax 0547/632678
Martedì e Giovedì dalle ore 9 alle ore 13

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *