Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

lunedì 18 maggio 2009

Promozione adsl alice

La promozione Alice ADSL di Telecom Italia è sempre promozionata sul web (www.alice.it), con ore gratis di traffico o di navigazione e gratuità del canone di attivazione. Alice è facile da vendere, facile da comunicare, basta fare il confronto. E’ un’offerta che, oltre alla qualità dei collegamenti ADSL e dell’assistenza ai clienti, offre inclusi nell’offerta una vasta gamma di servizi gratuiti, quali ad esempio spazio web da 300 Mbyte, casella mail da 3 Giga, e molti altri. Guarda anche Adsl Promozioni e offerte

Telecom Italia è il primo operatore di telecomunicazioni in Italia, con oltre 25 milioni di collegamenti e oltre 6,3 milioni di accessi broadband, e tra i maggiori europei.

Banda larga e innovazione rappresentano per Telecom Italia le chiavi di sviluppo per mantenere e accrescere nel lungo termine il vantaggio competitivo. La rete nazionale ha un’estensione di circa 3,7 milioni di km di fibra ottica in accesso e trasporto ed è tra le più capillari e avanzate in Europa.

L’offerta promozionale Alice ADSL di Telecom Italia è ricca di opzioni di pricing e velocità. Propone offerte flat e a consumo, con e senza abbonamento mensile, sia per utenza privata che business. Permette così di rispondere alle diverse esigenze di spesa e d’utilizzo dei clienti, mantenendo sempre elevata la qualità del servizio offerto.

Alice di Telecom Italia si conferma l’offerta ADSL più richiesta in Italia.

Altre Promozioni e offerte

Promozione Tiscali adsl e telefono

Offerte ADSL in promozione: comparazione di tutti i pacchetti offerti dai fornitori di ADSL

Attivare Promozioni Gestori telefonia alternativi a telecom e verifica copertura

Alice home tv e sky in promozione / offerta

Alice senza abbonamento in promozione

Alice Night & Weekend: Promozione ADSL

Guarda la promozione

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi