Google
 


CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

venerdì 3 luglio 2009

Mostra moto d'epoca Osvaldo Raiteri

La "Mostra delle moto d'epoca" è giunta alla 10° edizione ed è dedicata al corridore castellazzese Osvaldo Raiteri che correva negli anni 50 nelle competizioni riservate alla Lambretta. Oltre alle moto che hanno partecipato all'evento "Un viaggio lungo 60 anni" in più ci saranno esposte varie moto Gilera, Frera, Moto Guzzi, Bianchi, Benelli, Ducati e Vespa.
La mostra sarà inaugurata sabato 4 luglio alle ore 18.00 presso la Chiesa (sconsacrata) dei Capuccini (adiacente al parco San Francesco, luogo del Camping gratuito del prossimo Raduno Madonnina dei Centauri).
A seguito dell'inaugurazione, durante la manifestazione cittadina "Mezzanotte bianca", il Moto club Castellazzo Bormida riceverà gli appassionati presso i propri stand vicino alla S.O.M.S. di Castellazzo Bormida.
Gli amici e gli orgogliosi espositori delle sezioni Moto d'Epoca e il Gruppo Bressana Bottarone accompagneranno i curiosi a visitare la mostra negli orari dalle ore 21 alle ore 23 nei giorni da lunedì a venerdì e nel fine settimana dalle ore 15 fino alle ore 23.
Domenica 12 luglio, in occasione della chiusura della mostra, sarà consegnata da parte dell'Amministrazione Comunale ai partecipanti del viaggio una targa di riconoscimento riportante il logo della manifestazione "Un viaggio lungo 60 anni" per ringraziare i partecipanti al viaggio che ha protato la Lampada Votiva al cospetto del Papa e una pergamena ricordo a tutti gli espositori.

Salvatore Bongiovanni
Segretario

Associazione "Moto Club Castellazzo Bormida"
Viale Giovanni XXIII n.61 (Ex Stazione)
15073 Castellazzo Bormida (AL)

info@mccastellazzobormida.it
www.mccastellazzobormida.it

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota